teknomotion
Nuovo Alfista
Io non ho il diesel,cmq confermo,il gioco non ne vale la candela..e poi il V-Power rende meno di altri gasoli,tipo il Tamoil..
manco se il disel costa piu di 2 euro :asd) potranno dire di tutto ma io il colza non ce lo metto :nono) :asd)pippo147":evv5dqlf ha detto:unico rimedio: svaligiamo i supermercati e vai di colza :lol: :lol: :lol: ....
io non saro um meccanico ma prova a fare 50000 km con il colza e poi aprire il motore.... :mecry)Micky":vaayjqvk ha detto:Bo io sarà che ho poca sensibilità ma non noto differenze :cry:
certo che le opinioni sul tamoil sono buone ma dalle mie parti, treviso, non mi sembra di trovare molti distr
Tamoil distribuisce un solo tipo di gasolio che è già "speciale"InterNik":1z2nkixz ha detto:Ho sempre sentito parlare bene del Tamoil, ma come si fa a capire se è quello "normale" o "speciale"?
Ci sono dei distributori in Rimini, ma come posso esser sicuro che non sia il "normale" diesel?
:help)
Cercare cavalli in un carburante è una perdita di tempo; pensa alla rimappa!magic147":1gfbga16 ha detto:MA alla fine quale dei mille carburanti rende di più? ok, le accelerazioni sono una bella cosa soprattutto quando sei al semaforo e sorpassi i ganassa con il golf però sarei più felice di rasparmiare qualche eurino, con quello che costano!