BANDITO 1":2qnzjo5z ha detto:giusto giusto x digerire Gnocco fritto :vomito)falconero79":2qnzjo5z ha detto:
Io vi accompagno volentieri. Ma dopo :appa) e :ubriachi) meglio mi riposo. (Son quasi come Bandit :asd) )
BANDITO 1":2qnzjo5z ha detto:giusto giusto x digerire Gnocco fritto :vomito)falconero79":2qnzjo5z ha detto:
te piacerebbe essere come me..... hihihihhi :bravo) :bravo)el Bezz":mlznenj3 ha detto:Io vi accompagno volentieri. Ma dopo :appa) e :ubriachi) meglio mi riposo. (Son quasi come Bandit :asd) )
:nono) :nono)BANDITO 1":38shy35o ha detto:te piacerebbe essere come me..... hihihihhi :bravo) :bravo)el Bezz":38shy35o ha detto:Io vi accompagno volentieri. Ma dopo :appa) e :ubriachi) meglio mi riposo. (Son quasi come Bandit :asd) )
:spin)am78_ud":gy2ars3b ha detto::nono) :nono)
bandito è unico (per fortuna :clap) :clap) )
el Bezz":2x4w63q0 ha detto:E stia punito anche lory-gt :smokin)lory-gt":2x4w63q0 ha detto:Perché é dall' estate scorsa che non la lavo e non penso che riuscirò a lavarla
Eh mica posso vedere (mai vista di persona) la GTA bianco perla sporca! :ciao)lory-gt":12gk86sq ha detto:el Bezz":12gk86sq ha detto:E stia punito anche lory-gt :smokin)lory-gt":12gk86sq ha detto:Perché é dall' estate scorsa che non la lavo e non penso che riuscirò a lavarla
el Bezz":3rsqsqdz ha detto:Eh mica posso vedere (mai vista di persona) la GTA bianco perla sporca! :ciao)lory-gt":3rsqsqdz ha detto:
lory-gt":2d9ld8wd ha detto:el Bezz":2d9ld8wd ha detto:Eh mica posso vedere (mai vista di persona) la GTA bianco perla sporca! :ciao)
vedrò cosa posso fare ma non ti garantisco nulla :asd) :asd)
la mia è gia grigia di suo :asd)lory-gt":21uvf3cm ha detto:al limite la vedrete in un colore unico... grigio-marroncino perla :lol: :lol:
Mister Bny":2qepgbo2 ha detto:la mia è gia grigia di suo :asd)lory-gt":2qepgbo2 ha detto:al limite la vedrete in un colore unico... grigio-marroncino perla :lol: :lol:
lory-gt":361fbjl6 ha detto:al limite la vedrete in un colore unico... grigio-marroncino perla :lol: :lol:
Quoto Falco :asd) :asd)falconero79":e0027cwa ha detto:lory-gt":e0027cwa ha detto:al limite la vedrete in un colore unico... grigio-marroncino perla :lol: :lol:
:lol2) :lol2) quando arrivi al parcheggio che è bella calda.... schiaccia quel tastino magico che tu sai eh... mi raccomando :love) :love) :love) :love) :asd) :asd) :asd)
?????^Luca72GTA^":226cee4q ha detto:Apertura valvolina :bravo) :bravo)
Chicco80":23aty7b6 ha detto:?????^Luca72GTA^":23aty7b6 ha detto:Apertura valvolina :bravo) :bravo)
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2