TIGELLATA VENETA 26-01

bbriccardo88":z552rw2x ha detto:
^Luca72GTA^":z552rw2x ha detto:
FrenkyFitta":z552rw2x ha detto:
Metivea via, qua ze pien de dossi...:) tachè pareciarve a ciaparli de sbiego ;)

eora parto mez'ora prima :asd) :asd) :asd) :asd) go da ndarghe su in 1a e fasso coa.. bbbriccardo88 ancora pezo de mi :asd) :asd) :asd)


Ma desso a mia xe alta :asd)

bbriccardo88 by Tapatalk 2

Eora te fe ti da apripista, mi te seguo.. ma va pian però :p
 
:crepap)
el Bezz":3tenh3kd ha detto:
falconero79[img:3tenh3kd ha detto:
http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/violente/56.gif[/img]
"] ... l'ho lavata a settembre l'ultima volta :sadomaso)
17.gif
083.gif

Tripla frustata. :asd)
 
nemmeno io la laverò, tanto basta l'umidità della notte per sporcarla di nuovo... e poi non è detto che resti bel tempo, anzi...
 
am78_ud":1k4dzias ha detto:
nemmeno io la laverò, tanto basta l'umidità della notte per sporcarla di nuovo... e poi non è detto che resti bel tempo, anzi...
vabbè...allora ve la tirate.... :piove) dai che sara' giornata da :spiaggia) :shine)
 
magari ci salviamo perché il raduno è in veneto, ma se fosse in friuli... sarebbe pioggia assicurata :swear)
 
am78_ud":3qf8kpn2 ha detto:
nemmeno io la laverò, tanto basta l'umidità della notte per sporcarla di nuovo... e poi non è detto che resti bel tempo, anzi...
C'è già qualch'un altro che jetta, non ti ci mettere anche tu.
W Bandito che ci porta ottimismo. :X)
Sarà una bellissima giornata. :lol: Oltre che l'occasione per alcuni "svogliati" (senza far nomi :asd) ) di lavare l'Alfa il sabato. :nod)
 
el Bezz":27s0i3su ha detto:
am78_ud":27s0i3su ha detto:
nemmeno io la laverò, tanto basta l'umidità della notte per sporcarla di nuovo... e poi non è detto che resti bel tempo, anzi...
C'è già qualch'un altro che jetta, non ti ci mettere anche tu.
W Bandito che ci porta ottimismo. :X)
Sarà una bellissima giornata. :lol: Oltre che l'occasione per alcuni "svogliati" (senza far nomi :asd) ) di lavare l'Alfa il sabato. :nod)
:shine) :alfa) :spiaggia) :slurp)
la discussione comincia ad essere sempre piu' lunga da caricare ad ogni risposta !!! :lol: :lol:
 
el Bezz":3d39wrcj ha detto:
am78_ud":3d39wrcj ha detto:
nemmeno io la laverò, tanto basta l'umidità della notte per sporcarla di nuovo... e poi non è detto che resti bel tempo, anzi...
C'è già qualch'un altro che jetta, non ti ci mettere anche tu.
W Bandito che ci porta ottimismo. :X)
Sarà una bellissima giornata. :lol: Oltre che l'occasione per alcuni "svogliati" (senza far nomi :asd) ) di lavare l'Alfa il sabato. :nod)

non so perchè... ma mi fischiano le orecchie!!! :lol: :lol: :lol:
 
falconero79":25daqp1h ha detto:
non so perchè... ma mi fischiano le orecchie!!! :lol: :lol: :lol:
Si, ma non sentirti l'unico "previlegiato"! :asd)
Tornando in topic, direi che in questo mini-raduno si è raggiunto un discreto numero di partecipanti (in teoria sono 14/15 Auto e 25 persone). Considerando il periodo mi sembra più che buono. :OK)

Poi ci saranno 4 V6. :spin)
 
el Bezz":1jz79ti8 ha detto:
falconero79":1jz79ti8 ha detto:
non so perchè... ma mi fischiano le orecchie!!! :lol: :lol: :lol:
Si, ma non sentirti l'unico "previlegiato"! :asd)
Tornando in topic, direi che in questo mini-raduno si è raggiunto un discreto numero di partecipanti (in teoria sono 14/15 Auto e 25 persone). Considerando il periodo mi sembra più che buono. :OK)

Poi ci saranno 4 V6. :spin)

1000 cv totali ( abbondanti.. :asd) ) con sole 4 auto :love)
 
Top