olikver":2tec0jdw ha detto:Allora visto che ormai è fuori puoi approfittare per lavarla....
bbriccardo88":z552rw2x ha detto:^Luca72GTA^":z552rw2x ha detto:FrenkyFitta":z552rw2x ha detto:Metivea via, qua ze pien de dossi... tachè pareciarve a ciaparli de sbiego
eora parto mez'ora prima :asd) :asd) :asd) :asd) go da ndarghe su in 1a e fasso coa.. bbbriccardo88 ancora pezo de mi :asd) :asd) :asd)
Ma desso a mia xe alta :asd)
bbriccardo88 by Tapatalk 2
el Bezz":3tenh3kd ha detto:falconero79[img:3tenh3kd ha detto:http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/violente/56.gif[/img]
"] ... l'ho lavata a settembre l'ultima volta :sadomaso)
Tripla frustata. :asd)
vabbè...allora ve la tirate.... iove) dai che sara' giornata da :spiaggia) :shine)am78_ud":1k4dzias ha detto:nemmeno io la laverò, tanto basta l'umidità della notte per sporcarla di nuovo... e poi non è detto che resti bel tempo, anzi...
da ilmeteo.it segna giornata discreta...niente pioggia !!am78_ud":qd9u3fb9 ha detto:magari ci salviamo perché il raduno è in veneto, ma se fosse in friuli... sarebbe pioggia assicurata :swear)
C'è già qualch'un altro che jetta, non ti ci mettere anche tu.am78_ud":3qf8kpn2 ha detto:nemmeno io la laverò, tanto basta l'umidità della notte per sporcarla di nuovo... e poi non è detto che resti bel tempo, anzi...
:shine) :alfa) :spiaggia) :slurp)el Bezz":27s0i3su ha detto:C'è già qualch'un altro che jetta, non ti ci mettere anche tu.am78_ud":27s0i3su ha detto:nemmeno io la laverò, tanto basta l'umidità della notte per sporcarla di nuovo... e poi non è detto che resti bel tempo, anzi...
W Bandito che ci porta ottimismo. :X)
Sarà una bellissima giornata. :lol: Oltre che l'occasione per alcuni "svogliati" (senza far nomi :asd) ) di lavare l'Alfa il sabato. :nod)
el Bezz":3d39wrcj ha detto:C'è già qualch'un altro che jetta, non ti ci mettere anche tu.am78_ud":3d39wrcj ha detto:nemmeno io la laverò, tanto basta l'umidità della notte per sporcarla di nuovo... e poi non è detto che resti bel tempo, anzi...
W Bandito che ci porta ottimismo. :X)
Sarà una bellissima giornata. :lol: Oltre che l'occasione per alcuni "svogliati" (senza far nomi :asd) ) di lavare l'Alfa il sabato. :nod)
Si, ma non sentirti l'unico "previlegiato"! :asd)falconero79":25daqp1h ha detto:non so perchè... ma mi fischiano le orecchie!!! :lol: :lol: :lol:
:Ball) :fiu) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)falconero79":27icam7u ha detto:non so perchè... ma mi fischiano le orecchie!!! :lol: :lol: :lol:
el Bezz":1jz79ti8 ha detto:Si, ma non sentirti l'unico "previlegiato"! :asd)falconero79":1jz79ti8 ha detto:non so perchè... ma mi fischiano le orecchie!!! :lol: :lol: :lol:
Tornando in topic, direi che in questo mini-raduno si è raggiunto un discreto numero di partecipanti (in teoria sono 14/15 Auto e 25 persone). Considerando il periodo mi sembra più che buono. :OK)
Poi ci saranno 4 V6. :spin)
giusto giusto x digerire Gnocco fritto :vomito)falconero79":2cl6rem1 ha detto: