BANDITO 1":2k31m6ek ha detto:hanno tastino come ALFA 90 America...tagliava meta' cilindri... :muaha)
dai almeno una 33 1.3 90cv :asd) :specchio)^Luca72GTA^":9mzifpq3 ha detto:BANDITO 1":9mzifpq3 ha detto:hanno tastino come ALFA 90 America...tagliava meta' cilindri... :muaha)
diventa un 1.6 125 cv 3 cilindri :asd) :asd) :asd) :asd)
quella è a Saronno..e fa' biscotti :sbav)el Bezz":2xnbwgqt ha detto:Laz
ze
ro
ni
Inviato con Tapatalk del "FonFon"
el Bezz":822nns00 ha detto:Laz
ze
ro
ni
Inviato con Tapatalk del "FonFon"
Diventa economica pensa se lo faccio io bicilindrico 950 e 57.5cv na panda in pratica^Luca72GTA^":oemtoujx ha detto:BANDITO 1":oemtoujx ha detto:hanno tastino come ALFA 90 America...tagliava meta' cilindri... :muaha)
diventa un 1.6 125 cv 3 cilindri :asd) :asd) :asd) :asd)
scarico diretto?Lo facevano anche sulla delta^Luca72GTA^":1buzlj43 ha detto:Chicco80":1buzlj43 ha detto:?????^Luca72GTA^":1buzlj43 ha detto:Apertura valvolina :bravo) :bravo)
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Quando vedi e soprattutto senti.. capirai :asd) :lingua) hmamma)
autoren":350zxw9o ha detto:scarico diretto?Lo facevano anche sulla delta
autoren":15rqyj9j ha detto:sembra il tempo ci risparmi giusto per domenica
http://www.ilmeteo.it/meteo/Monteviale
settimana prossima rischio neve
am78_ud":25j0yww4 ha detto:da me c'è un tempo schifoso e piove... mi sa proprio che verrò con la :inocchio) sporca
Potresti prendere il posto di franky.... che ne pensate ragazzi?exclusive":1idjwqm8 ha detto:ehm ragazzi ciao eh ops ho visto troppo tardi :mad2) :mad2) :bonk) :bonk) ...sarei venuto,vabbè alla prossima ci sono magari col 75 :clap) :clap)
Contattalo; almeno così fai qualche cosa anche tu "lazarun"! :asd)olikver":1hc2gdqg ha detto:Potresti prendere il posto di franky.... che ne pensate ragazzi?exclusive":1hc2gdqg ha detto:ehm ragazzi ciao eh ops ho visto troppo tardi :mad2) :mad2) :bonk) :bonk) ...sarei venuto,vabbè alla prossima ci sono magari col 75 :clap) :clap)
autoren":o39dms2v ha detto:devo togliere quattro persone?o solo due