TIGELLATA VENETA 26-01

FrenkyFitta":wcyjisw5 ha detto:
autoren":wcyjisw5 ha detto:
devo togliere quattro persone?o solo due

4 ren, gli altri 2 sarebbero i testimoni...scusami davvero ma ci è stato detto all'ultimo...se devo comunque pagarti dimmelo che provvedo :OK)
non credo,domani sentiamo che dicono
 
am78_ud":2pm2c5tp ha detto:
lavata :) speriamo resti pulita anche domani

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

;)
Pure io !!

re5ugesu.jpg



Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
 
olikver":e8bpqbpb ha detto:
:tiè) :tiè)

Ti stupiresti di quanti errorini vari, pur se poco seri e senza segnalazioni sul quadro si troverebbero.. A volte meglio non averlo :asd)
Però quel mese in cui avevo problemi seri con le ev marce pari e dispari e a volte mi si bloccava in 6 giravo davvero sempre con Examiner in bagagliaio e pure senza sportellino sotto al volante per far prima a collegarlo :asd)
Poi ho preso su ebay una prolunga per la presa diagnosi di 20 cm, giusta per farla uscire, e ora se serve non devo più aprire lo sportellino. Comoda :OK)
 
^Luca72GTA^":1582i5pf ha detto:
olikver":1582i5pf ha detto:
Io il portatile con FES me lo porto sempre dietro...

:OK)

5 anni fa FES non supportava il Selespeed della GTA.. :mecry)
Ho dovuto recuperare un Examiner usato, ma poi coi soldi che ho risparmiato di diagnosi ecc me lo sono ripagato alla grande :elio)

Ho avuto fortuna a trovarlo e pure a prezzo stracciato e non lontanissimo da casa. Ma siamo OT. Casomai ne parliamo domani ;)


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
 
Divertitevi domani....al prox raduno vi :sadomaso) per essere così lontani e io con un periodo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :wall)
 
Top