A
autoren
Guest
alla fine direi che è andata bene.Mi aspettavo porzioni più abbondanti :asd) ma va bene comunque.Grazie a tutti e grazie al Bezz :spin)
klover90":3rot24sf ha detto:Allora tutto ok fattemi indovinare ren ultimo?
Inviato dal mio THC-I5500 con Tapatalk 2
autoren":zfs29ps8 ha detto:alla fine direi che è andata bene.Mi aspettavo porzioni più abbondanti :asd) ma va bene comunque.Grazie a tutti e grazie al Bezz :spin)
autoren":39e6kzxa ha detto:diciamo che sono abituato a mangiare di più :asd) almeno fuori
presenziare la prossima volta :sadomaso)BANDITO 1":yrjeoizk ha detto:foto...tt qua???? Vergognemese orpo !!!! :sadomaso)
che to tase...te organizza e te riva pure per ultimo?!?!!? :nono) :nono) te si sta' fortuna che no ghe son venuto...altrimenti eren sadade sui sportejautoren":3btia2ex ha detto:presenziare la prossima volta :sadomaso)BANDITO 1":3btia2ex ha detto:foto...tt qua???? Vergognemese orpo !!!! :sadomaso)
ma vi siete accorti che le vs "immagini" non si caricano??? Bez & Ren...in castigo x spam !!!el Bezz":1wfvpn2y ha detto:
Bhe direi che alla fine è stata una bella giornata.
Grazie a tutti.
o forse xè non sono caricate?!?!? Probabile la seconda ipotesi !!el Bezz":2xgkxwbo ha detto:Azz è vero; forse è per quello che non vedi tutte le foto dell'incontro di oggi che abbiamo caricato. :asd)
al Bandito..non scappa nulla...manco :cesso) .... :lol: :lol:el Bezz":2mrg5m91 ha detto:
devi stare punitissimo per presenza ingiustificata :sadomaso)BANDITO 1":2hlp86p7 ha detto:ma vi siete accorti che le vs "immagini" non si caricano??? Bez & Ren...in castigo x spam !!!el Bezz":2hlp86p7 ha detto:
Bhe direi che alla fine è stata una bella giornata.
Grazie a tutti.
E tu x tardo arrivo ingiustificato e non prodotto stage fotografico della giornata..come compete ad un raduno che possa chiamarsi tale :mad2)autoren":18qazrgz ha detto:devi stare punitissimo per presenza ingiustificata :sadomaso)