TIGELLATA VENETA 26-01

BANDITO 1":38hcrdgj ha detto:
Divertitevi domani....al prox raduno vi :sadomaso) per essere così lontani e io con un periodo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :wall)
Potevi venire. :D
Periodo credo siano in pochi a non avere un periodo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, purtroppo. :ka)

°maCHo°":38hcrdgj ha detto:
buona magnata ! :spin)
Grazie. (Anche Lei poteva venire, solo km 171 :asd) )
 
el Bezz":37ntkati ha detto:
°maCHo°":37ntkati ha detto:
buona magnata ! :spin)
Grazie. (Anche Lei poteva venire, solo km 171 :asd) )
La ringrazio sig Bezz ..in efetti è poca roba .... ho fattto di peggio(km ) per soci virtual per conoscerli !!! :love) :love)
purtroppo sono esaurito ed ora legato ad una vita associale di merd condannata a compromessi con donna di turno che non capirebbe scappatelle tigellative così intriganti !!! :love) :love) :love) :asd) :prison)..ci smenerei in privilegi :asd)
confido però (conoscendoli ) in persone amici di compagnia come ren olik box ecc che sia e sarà una bellissima giornata Nostra alfista :spin) .

quindi ! poche balle ... divertitevi belli !! e siate parte di un qualcosa . noi del virtual :love) :spin)

cin :celebrate) .vi leggiamo !
 
°maCHo°":uxb5ar32 ha detto:
el Bezz":uxb5ar32 ha detto:
°maCHo°":uxb5ar32 ha detto:
buona magnata ! :spin)
Grazie. (Anche Lei poteva venire, solo km 171 :asd) )
La ringrazio sig Bezz ..in efetti è poca roba .... ho fattto di peggio(km ) per soci virtual per conoscerli !!! :love) :love)
purtroppo sono esaurito ed ora legato ad una vita associale di merd condannata a compromessi con donna di turno che non capirebbe scappatelle tigellative così intriganti !!! :love) :love) :love) :asd) :prison)..ci smenerei in privilegi :asd)
confido però (conoscendoli ) in persone amici di compagnia come ren olik box ecc che sia e sarà una bellissima giornata Nostra alfista :spin) .

quindi ! poche balle ... divertitevi belli !! e siate parte di un qualcosa . noi del virtual :love) :spin)

cin :celebrate) .vi leggiamo !
Macho sei fuori.... :D :D
Ps: non essere così drastico con consorte.... che poi ti mena!!!! (Scherzo...) magari poteva venire anche lei...
 
vergogna ci siamo tutti e manca l'organizzatore che è in ritardo :sadomaso)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Tigellata in corso ;)

zupu6era.jpg
yza3a6eq.jpg



Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
 
Top