TIGELLATA VENETA 26-01

Grazie a tutti per l' ennesima bella giornata :spin)

Ieri pomeriggio alla fine il giro a Jesolo ce lo siamo fatti :asd) , fortunatamente c'era in giro un po' di gente e diversi negozi erano pure aperti sul viale della passeggiata. Fatto una capatina in spiaggia, annegati nello spritz a 2,50€ cadauno :?: , e poi ci siamo uccisi con spaghetti allo scoglio e fritture miste che non son neanche riuscito a finire.
Tornato a casa all' una con la panza dilatata :cesso)
 
Re: R: TIGELLATA VENETA 26-01

Burton non metter su kg altrimenti nessuno ti vuole più e poi non dire che mangi come un vitello altrimenti prendo paura

Inviato dal mio THC-I5500 con Tapatalk 2
 
C.Burton":2a8kpphd ha detto:
Grazie a tutti per l' ennesima bella giornata :spin)

Ieri pomeriggio alla fine il giro a Jesolo ce lo siamo fatti :asd) , fortunatamente c'era in giro un po' di gente e diversi negozi erano pure aperti sul viale della passeggiata. Fatto una capatina in spiaggia, annegati nello spritz a 2,50€ cadauno :?: , e poi ci siamo uccisi con spaghetti allo scoglio e fritture miste che non son neanche riuscito a finire.
Tornato a casa all' una con la panza dilatata :cesso)
ma senza macchina??? per quel ristorante devi ringraziare me che l'ho fatto scoprire a Filipp e al Mauro :?: :jaw)
 
C.Burton":6d3weved ha detto:
Grazie a tutti per l' ennesima bella giornata :spin)

Ieri pomeriggio alla fine il giro a Jesolo ce lo siamo fatti :asd) , fortunatamente c'era in giro un po' di gente e diversi negozi erano pure aperti sul viale della passeggiata. Fatto una capatina in spiaggia, annegati nello spritz a 2,50€ cadauno :?: , e poi ci siamo uccisi con spaghetti allo scoglio e fritture miste che non son neanche riuscito a finire.
Tornato a casa all' una con la panza dilatata :cesso)
Siete fuoriiiiiii!!!!!!
 
Ma no dai, alla fine le cose basta volerle fare, e sapere di poterle fare. Certo che se fossi uno che rischia di addormentarsi in auto, o uno che non sa controllarsi sul bere sapendo di dover viaggiare, non le farei. E' anche il bello di non dover rendere conto a nessuno :asd) . A Filippo mi risulta che una pattuglia lo ha fermato per l' alcol test, ma avendo bevuto a cena solo tanti litri d'acqua, i problemi proprio non si sono posti :spin)
 
C.Burton":sshfxwsu ha detto:
Ma no dai, alla fine le cose basta volerle fare, e sapere di poterle fare. Certo che se fossi uno che rischia di addormentarsi in auto, o uno che non sa controllarsi sul bere sapendo di dover viaggiare, non le farei. E' anche il bello di non dover rendere conto a nessuno :asd) . A Filippo mi risulta che una pattuglia lo ha fermato per l' alcol test, ma avendo bevuto a cena solo tanti litri d'acqua, i problemi proprio non si sono posti :spin)
Nooo...hanno fermato Filipp a Jesolo???
 
Ragazzi che bella giornata e davvero fantastica la compagnia :OK) :OK) :OK)

Complimenti agli organizzatori e ai compagni di viaggio. Ieri sera alla fine siamo andati davvero a Jesolo, tutto sommato pensavamo ci fosse poco e nulla e inveceeeee :elio) :asd)

Come diceva Marco, la polstrada aveva fatto un posto di blocco in ingresso a Mantova e mi ha fermato, fatto l'alcool test risultato 0 assoluto :OK) :D . Cordlialissimo l'agente non ha nemmeno chiesto i documenti e con un "libero" mi ha dato il via per ripartire. :)

Ragazzi grazie di cuore a tutti e complimenti ancora per l'organizzazione!!!
 
Re: R: TIGELLATA VENETA 26-01

Ti é andata come in foto? Scusa ma ci stava

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1390896989654.jpg
    uploadfromtaptalk1390896989654.jpg
    35.4 KB · Visualizzazioni: 182
Filip1983":2rnmsbwr ha detto:
klover90":2rnmsbwr ha detto:
No filip no gentile lo sbirro ma che culo tu lasciatelo dire

Inviato dal mio THC-I5500 con Tapatalk 2


Si l'agente che mi ha fermato è stato molto gentile e disponibile, e comunque anche se fosse stato villano poco sarebbe cambiato, il mio tasso alcolemico era 0

:OK)
cmq dipende da fisico a fisico...chi beve come una spugna e smaltisce veloce e chi lo annusa e s'imbriaca all'istante....cmq concordo con Burton,giri in auto usi la testolina e eviti baracconate :celebrate) :celebrate)
 
Top