spidermaan":1t6399yx ha detto:Ho letto questo topic solo ora, ma ho visto che hai fatto la scelta giusta
Come hai scoperto te l'MV non naviga in buone acque, l' F4 è un progetto vecchio di più di 10 anni, che continuano a produrre facendo serie limitate su serie limitate (vedi "AGO" "Tamburini" "Mamba" "CC" e Compagnia bella) costano ormai troppo e come per l'F4 750 quando verrà fuori quella nuova chi te la prenderà più?
Con il 1098 dovresti avere una lista di attesa di circa 3 mesi, hanno ricevuto ordini superiori alle loro aspettative :nod) dopo l'esperienza 999 ci sono andati cauti con la produzione :asd)
La tricolore costa un botto perchè in serie limitata, la produranno solo nel 2007.
Se prendi la base spendi i 250e di optinola per il DDa (tante pippe mentali a casa :asd) )
Ho un ss900i.e. del 2000, comprata di seconda mano come la mia prima Ducati, ha 51.000km, va liscia come l'olio che praticamente non mangia.
Lascia perdere chi parla per sentito dire o è rimasto agli anni '80...
Hai accessori da vendermi? :asd)
e pensa che il 999 è un ciao se confrontato al 1098147nos":1lzsw7qg ha detto:SUl sound mi rendo conto sia soggettivo, cmq ho provato una 999S del 2005 e ho capito di cosa ho bisogno.. :nuovi010)
fillojtd":36q1g9ja ha detto:e pensa che il 999 è un ciao se confrontato al 1098147nos":36q1g9ja ha detto:SUl sound mi rendo conto sia soggettivo, cmq ho provato una 999S del 2005 e ho capito di cosa ho bisogno.. :nuovi010)
ti accontenti di poco :asd)bronconaldo":3w40h1ej ha detto:Aspettando la R, direi 1098S Tricolore....
bronconaldo":1y0e47s5 ha detto:Aspettando la R, direi 1098S Tricolore....
147nos":klgxc9bv ha detto:spidermaan":klgxc9bv ha detto:Ho letto questo topic solo ora, ma ho visto che hai fatto la scelta giusta
Come hai scoperto te l'MV non naviga in buone acque, l' F4 è un progetto vecchio di più di 10 anni, che continuano a produrre facendo serie limitate su serie limitate (vedi "AGO" "Tamburini" "Mamba" "CC" e Compagnia bella) costano ormai troppo e come per l'F4 750 quando verrà fuori quella nuova chi te la prenderà più?
Con il 1098 dovresti avere una lista di attesa di circa 3 mesi, hanno ricevuto ordini superiori alle loro aspettative :nod) dopo l'esperienza 999 ci sono andati cauti con la produzione :asd)
La tricolore costa un botto perchè in serie limitata, la produranno solo nel 2007.
Se prendi la base spendi i 250e di optinola per il DDa (tante pippe mentali a casa :asd) )
Ho un ss900i.e. del 2000, comprata di seconda mano come la mia prima Ducati, ha 51.000km, va liscia come l'olio che praticamente non mangia.
Lascia perdere chi parla per sentito dire o è rimasto agli anni '80...
Hai accessori da vendermi? :asd)
Concordo sul fatto che l'mv sia ormai vecchia :nod) e anche su tutto il resto, non ho capito cos'è però il DDa? :sgrat)
Per gli accessori avrei:
. specchi a goccia in carbonio vero
. frecce simil carbonio leggermente piu piccole delle originali
. scarichi artigianali in titanio da collettori a finale
. parafango posteriore in carbonio
. paracatena in carbonio
Però non sò ancora ..i pezzi sono ancora su, se trovo qualcuno che la vuole così gli lascio tutto, altrimenti tolgo tutto e possiamo parlarne! :OK)
fillojtd":3dqbhb5q ha detto:ti accontenti di poco :asd)bronconaldo":3dqbhb5q ha detto:Aspettando la R, direi 1098S Tricolore....
spidermaan":1tpr9yw7 ha detto:147nos":1tpr9yw7 ha detto:spidermaan":1tpr9yw7 ha detto:Ho letto questo topic solo ora, ma ho visto che hai fatto la scelta giusta
Come hai scoperto te l'MV non naviga in buone acque, l' F4 è un progetto vecchio di più di 10 anni, che continuano a produrre facendo serie limitate su serie limitate (vedi "AGO" "Tamburini" "Mamba" "CC" e Compagnia bella) costano ormai troppo e come per l'F4 750 quando verrà fuori quella nuova chi te la prenderà più?
Con il 1098 dovresti avere una lista di attesa di circa 3 mesi, hanno ricevuto ordini superiori alle loro aspettative :nod) dopo l'esperienza 999 ci sono andati cauti con la produzione :asd)
La tricolore costa un botto perchè in serie limitata, la produranno solo nel 2007.
Se prendi la base spendi i 250e di optinola per il DDa (tante pippe mentali a casa :asd) )
Ho un ss900i.e. del 2000, comprata di seconda mano come la mia prima Ducati, ha 51.000km, va liscia come l'olio che praticamente non mangia.
Lascia perdere chi parla per sentito dire o è rimasto agli anni '80...
Hai accessori da vendermi? :asd)
Concordo sul fatto che l'mv sia ormai vecchia :nod) e anche su tutto il resto, non ho capito cos'è però il DDa? :sgrat)
Per gli accessori avrei:
. specchi a goccia in carbonio vero
. frecce simil carbonio leggermente piu piccole delle originali
. scarichi artigianali in titanio da collettori a finale
. parafango posteriore in carbonio
. paracatena in carbonio
Però non sò ancora ..i pezzi sono ancora su, se trovo qualcuno che la vuole così gli lascio tutto, altrimenti tolgo tutto e possiamo parlarne! :OK)
DDA dovrebbe essere Ducati Data Analyse, è il giochino della telemetria scaricabile
Ho conosciuto un tipo che viene da 998s e 999s ed ora ha una 1098s con scarichi da 70 :asd) Mi ha detto che le precedenti non hanno niente a che vedere è da prendere paura da quanto forte va :worship) rischi l'arresto :cop)
Okkio alla riserva, come entri fermati, è riuscito a fare max 43km poi è rimasto a secco, non hai neanche 3 litri di riserva
cmq :bravo) perchè te la sei presa
Son curioso, mi mandi una foto della tua ss? spidermaa@libero.it
Grazie