A
si?? No perché col nuovo paraurti..che e quello della GTA sarebbe proprio a vista perché e tutto aperto sottoautoren":q3lljau8 ha detto:sarebbe meglio la mettessi :nod)
ok grazie del consiglioautoren":1w2emcbs ha detto:serve a convogliare l'aria direttamente all'ic..comunque anche se non lo metti non ti accorgi di nulla..non è che perdi potenza,però io lo metterei
si depogiampa91":171oqe8m ha detto:Fanali Depo? Buona fortuna...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sigillali ulteriormente,non hanno buona famaFrenkyFitta":27ks1bzz ha detto:si depogiampa91":27ks1bzz ha detto:Fanali Depo? Buona fortuna...
Sent from my iPhone using Tapatalk
ho provato a guardarli nei dettagli, sembrano perfetti...autoren":2kwnpd24 ha detto:sigillali ulteriormente,non hanno buona famaFrenkyFitta":2kwnpd24 ha detto:si depogiampa91":2kwnpd24 ha detto:Fanali Depo? Buona fortuna...
Sent from my iPhone using Tapatalk
entro la settimana prossima dovrebbe essere ultimata..oggi dobbiamo trattare il paraurti e passare i fondi, poi procedo con la verniciatura..maxxx147":2vt4f3t3 ha detto:complimenti...attendiamo di vederla finita allora!! :OK)
si lo preso da un negozio ebay...il kit e costato 550€, tutto grezzo pero...e da trattare e verniciare...si per ora sono contento del risultato mi spaventano un po' di crepetti sulla vetro resina xo ha detto mio Papa che sa sistemare tutto...nafta power":3g3vpled ha detto:il kit GTA dove l'hai preso? ebay? costo?
dai che viene bellissimissima :clap)