grazie mille utilissimomaxxx147":3iirjyrj ha detto:http://www.subito.it/accessori-auto/pezzi-ricambi-usati-alfa-romeo-147-anno-2002-pavia-44717276.htm
non so se potrebbe esserti di aiuto...
stamattina ho cominciato con mio Papa i lavori per la sistemazione, abbiamo smontato tutto il davanti e il fianco Sx...per fortuna l'ossatura e rimasta integra, l'intercooler e andato!!ora gireremo demolizioni e annunci in internet e facciano noi in casa..spero di cavarmela con poco..maxxx147":14xjo5tj ha detto:vabbe' quello che dicevo io prendere da un'altra 147 demolita del suo colore i pezzi e montarli senza toccarli... o si vede la differenza? :scratch)autoren":14xjo5tj ha detto:a be sì :spin) anche prepararli carteggiati potrebbe :nod) in modo che lui vernicia e monta
speriamo dai... Mio Papa e del mestiere quindi provvederà luiKetto1990":h9q0zqjy ha detto:mi spiace azzo :cry: :cry: !! dai vedrai ke tornera come nuova e meglio di prima !! :OK)
ne oddio...sono senza un fanale...mi sa che e meglio evitare comunque pensavo, dato che dovrò metterci le mani, se mi salta il matto monto il paraurti della GTAmaxxx147":1unl4je9 ha detto:bene...comunque,basta che cambi almeno l'intercooler,anche quello della 156 va bene,allo sfascio si trova con poco....
almeno sai che la parte meccanica e' a posto e per dei piccoli spostamenti la puoi utilizzare... :OK)
e ma per mettere quello dovrei cambiare anche l'altro lato e i 2 fanali..maxxx147":2wian7ca ha detto:su internet ci sono un sacco di ricambi...ma tuo padre sa anche verniciare?
potresti trovare il muso intero della resty e montarcelo...sempre se ti piace ovviamente :elio)
peri sarebbe una bella ideamaxxx147":15uagjus ha detto:e si certo...
in effetti...
comunque sisi sa Verniciaremaxxx147":1kydcz7u ha detto:su internet ci sono un sacco di ricambi...ma tuo padre sa anche verniciare?
potresti trovare il muso intero della resty e montarcelo...sempre se ti piace ovviamente :elio)
e ma ci sarebbe anche il cofano da cambiare, le metto il muso della GTApierpy_90 GP":747jvi1f ha detto:se a te piace di + il muso del restiling... un pezzo in + sarebbe...
dovresti fare : para anteriore
Fianchetto Dx + Sx
Cofano
Fari.
sisi, tutto apposto. l'unica parte che si e un po' inclinata e la struttura del parafango, dove va montato l'intercooler. Pero la raddrizziamo facilmente.autoren":ts1icz0g ha detto:ottimo :spin) ,lo scheletro è tutto a posto?
si infatti vediamola cosìKetto1990":2oiz4oiu ha detto:sarà più bella di prima !! :X) :X)
autoren":15b6i8vw ha detto:ottimo :spin) ,lo scheletro è tutto a posto?