Se guardi nel link in fondo troverai tutte le fotopierpy_90 GP":d1ssrzgi ha detto:bella... xò non condivido i led...
foto degli interni ??
Se guardi nel link in fondo troverai tutte le fotopierpy_90 GP":d1ssrzgi ha detto:bella... xò non condivido i led...
foto degli interni ??
Sul montante danno molta sportività secondo me sono più belli li che sul d'un. Gli interruttori sono uno per i neon sotto i sedili, l'altro x la radio, stacca l'alimentazione. Appena posso metto le foto degli interni di sera e vedi che bell'effettoAnakin":se25hmtp ha detto:ho finalmente visto tutte le foto
molto bella, l'unica cosa che mi ispira poco sono gli strumenti sul montante, però c'è da dire che con il 2 din neanch'io saprei dove metterli se non li
cosa accendono gli interruttori sopra l'accendisigari?
Perché se noti sono fatti da mettere a vista. Se guardi bene sono tutti fatti bene e rifiniti. Sarebbe un peccato nasconderli!.pierpy_90 GP":ejhvqtpb ha detto:ma xkè i cross over non li metti dentro la portiera ?!
FrenkyFitta":sww4yyqq ha detto::hone) strano visto Che entrambi siamo di Taranto![]()
Grazie per i complimentimaxxx147":2pii7n0z ha detto:ciao...visto anch'io le tue foto...
mi piacciono tantissimo gli strumenti nel montante...foto di sera?sono con illuminazione rossa,vero?
per quanto riguarda le casse negli sportelli,per togliere le mostrine e mettere gli altoparlanti,hai dovuto mudificare qualcosa?o bucare la portiera x caso?
x quanto riguarda i cross over mi piacciono a vista,ma il sol pensiero di dover bucare con delle viti o mettere della colla sui pannelli mi fa star male...
x i cerchi...come dico sempre a tutti i possessori delle serie 0 i cerchi che mi piacciono troppo sotto questa serie di 147 sono o i 17 a fori originali cioe' questi:
oppure i 16 vela sempre originali...che sono questi:
![]()
no non si sono rotti. Io non ho provato ad usare quelli che ci sono, c'e ne ho fatti direttamente di nuovi xk secondo me quelli li nn tengono. X quanto riguarda le pedate puoi sempre mettere delle griglie ! Se apri il,link sotto ho messo una foto degli altoparlanti con le grigliemaxxx147":xkj16bq9 ha detto:ora guardo. Ma i buchi che ci sono tengono bene le casse? Si sono spezzati i piolini che c'erano alle mostrine originali quando le hai tolte? La cosa che mi ferma a fare questa modifica è il fatto che poi qualcuno ci tira una scarpata involontariamente e spacca tutto oppure quando piove ci va l'acqua sopra... Però l'idea delle casse così mi garba. I cross non proprio
maxxx147":ajh7losp ha detto:anche a me piacerebbe mettere le casse cosi',in vista,senza mostrine e senza grigliette...ci vorrebbero pero' degli altoparlanti buoni e belli da vedere...
per i cross,non sono favorevole pero'....
le strip led rosse ce le ho anch'io a casa,ne ho dovuto comprare per forza mezzo metro,3 euro,e ne ho usata solo una striscetta di 5 cm x 3 led che ho messo nel porta oggetti avanti l'accendisigari,con 2 resistenze,perche' senza era troppa la luce...
mi era balenato di mettere le altre strip sotto il cruscotto come hai fatto tu,ma non mi convince...
ho anche le strip led bianche,volevo fare i daylight,ho provato,ma non mi piace,ed ora le tengo nel cassetto a casa inutilizzate...
se hai tempo passa dal mio garage a vedere... :OK)
secondo me se vuoi darli quel tocco di nn so chè devi farlomaxxx147":tnu9kdka ha detto:vabbe',pero' tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare... :asd) :asd) mi piace come idea,la farei anch'io...la farei...un giorno...un anno...
Hai visto le foto? ..diciamo che con le griglie e molto,più seria si. Xo tipo ad un raduno nn puoi andare con le griglieAnakin":160wtppv ha detto:secondo me stanno meglio con le griglie