The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

ho finalmente visto tutte le foto
molto bella, l'unica cosa che mi ispira poco sono gli strumenti sul montante, però c'è da dire che con il 2 din neanch'io saprei dove metterli se non li
cosa accendono gli interruttori sopra l'accendisigari?

Anakin":se25hmtp ha detto:
ho finalmente visto tutte le foto
molto bella, l'unica cosa che mi ispira poco sono gli strumenti sul montante, però c'è da dire che con il 2 din neanch'io saprei dove metterli se non li
cosa accendono gli interruttori sopra l'accendisigari?
Sul montante danno molta sportività secondo me sono più belli li che sul d'un. Gli interruttori sono uno per i neon sotto i sedili, l'altro x la radio, stacca l'alimentazione. Appena posso metto le foto degli interni di sera e vedi che bell'effetto:)

ciao...visto anch'io le tue foto...
mi piacciono tantissimo gli strumenti nel montante...foto di sera?sono con illuminazione rossa,vero?
per quanto riguarda le casse negli sportelli,per togliere le mostrine e mettere gli altoparlanti,hai dovuto mudificare qualcosa?o bucare la portiera x caso?
x quanto riguarda i cross over mi piacciono a vista,ma il sol pensiero di dover bucare con delle viti o mettere della colla sui pannelli mi fa star male...
x i cerchi...come dico sempre a tutti i possessori delle serie 0 i cerchi che mi piacciono troppo sotto questa serie di 147 sono o i 17 a fori originali cioe' questi:

oppure i 16 vela sempre originali...che sono questi:

maxxx147":2pii7n0z ha detto:
ciao...visto anch'io le tue foto...
mi piacciono tantissimo gli strumenti nel montante...foto di sera?sono con illuminazione rossa,vero?
per quanto riguarda le casse negli sportelli,per togliere le mostrine e mettere gli altoparlanti,hai dovuto mudificare qualcosa?o bucare la portiera x caso?
x quanto riguarda i cross over mi piacciono a vista,ma il sol pensiero di dover bucare con delle viti o mettere della colla sui pannelli mi fa star male...
x i cerchi...come dico sempre a tutti i possessori delle serie 0 i cerchi che mi piacciono troppo sotto questa serie di 147 sono o i 17 a fori originali cioe' questi:

oppure i 16 vela sempre originali...che sono questi:
Grazie per i complimenti:) x quanto riguarda gli altoparlanti, ho levato le coperture originali e li ci stanno perfettamente le altre senza far modifiche. Una volta tolte ti restano 4 fori della vecchia copertura..hai 2 possibilità: quelle nuove o le imbulloni in quelli, oppure fai 4 fori nuovi :) io gli ho fatti novi e penso sia il modo migliore. Per i filtri be' l'unico modo sono viti. Ma tanto una volta messe nn le Levi più quindi xke preoccuparsi. E poi sono piccole piccole. Ho fatto le luci della vista notturna. Gli strumenti hanno la retro illuminazione con la possibilità di scegliere tra 7 colori, io l'ho messa rossa xke si abbina a tutto il resto.
Se riapri il link qui sotto trovi le foto:)

ora guardo. Ma i buchi che ci sono tengono bene le casse? Si sono spezzati i piolini che c'erano alle mostrine originali quando le hai tolte? La cosa che mi ferma a fare questa modifica è il fatto che poi qualcuno ci tira una scarpata involontariamente e spacca tutto oppure quando piove ci va l'acqua sopra... Però l'idea delle casse così mi garba. I cross non proprio

maxxx147":xkj16bq9 ha detto:
ora guardo. Ma i buchi che ci sono tengono bene le casse? Si sono spezzati i piolini che c'erano alle mostrine originali quando le hai tolte? La cosa che mi ferma a fare questa modifica è il fatto che poi qualcuno ci tira una scarpata involontariamente e spacca tutto oppure quando piove ci va l'acqua sopra... Però l'idea delle casse così mi garba. I cross non proprio
no non si sono rotti. Io non ho provato ad usare quelli che ci sono, c'e ne ho fatti direttamente di nuovi xk secondo me quelli li nn tengono. X quanto riguarda le pedate puoi sempre mettere delle griglie ! Se apri il,link sotto ho messo una foto degli altoparlanti con le griglie:) x l'acqua nn e un problema..gli altoparlanti nn si rovinano. L'impo e che sono spenti. Ma Cmq li l'acqua nn arriva, x lo meno a me nn e mai successo.

anche a me piacerebbe mettere le casse cosi',in vista,senza mostrine e senza grigliette...ci vorrebbero pero' degli altoparlanti buoni e belli da vedere...
per i cross,non sono favorevole pero'....
le strip led rosse ce le ho anch'io a casa,ne ho dovuto comprare per forza mezzo metro,3 euro,e ne ho usata solo una striscetta di 5 cm x 3 led che ho messo nel porta oggetti avanti l'accendisigari,con 2 resistenze,perche' senza era troppa la luce...
mi era balenato di mettere le altre strip sotto il cruscotto come hai fatto tu,ma non mi convince...
ho anche le strip led bianche,volevo fare i daylight,ho provato,ma non mi piace,ed ora le tengo nel cassetto a casa inutilizzate...
se hai tempo passa dal mio garage a vedere... :OK)

maxxx147":ajh7losp ha detto:
anche a me piacerebbe mettere le casse cosi',in vista,senza mostrine e senza grigliette...ci vorrebbero pero' degli altoparlanti buoni e belli da vedere...
per i cross,non sono favorevole pero'....
le strip led rosse ce le ho anch'io a casa,ne ho dovuto comprare per forza mezzo metro,3 euro,e ne ho usata solo una striscetta di 5 cm x 3 led che ho messo nel porta oggetti avanti l'accendisigari,con 2 resistenze,perche' senza era troppa la luce...
mi era balenato di mettere le altre strip sotto il cruscotto come hai fatto tu,ma non mi convince...
ho anche le strip led bianche,volevo fare i daylight,ho provato,ma non mi piace,ed ora le tengo nel cassetto a casa inutilizzate...
se hai tempo passa dal mio garage a vedere... :OK)

prima dici di lasciare la 147 + originale possibile... apparte qualcosina.. e poi addirittura vuoi mettere le casse in vista... :matto)

vabbe',pero' tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare... :asd) :asd) mi piace come idea,la farei anch'io...la farei...un giorno...un anno...

Photo%2009-05-12%2011%2053%2047.jpg

Anakin":160wtppv ha detto:
secondo me stanno meglio con le griglie
Hai visto le foto? ..diciamo che con le griglie e molto,più seria si. Xo tipo ad un raduno nn puoi andare con le griglie:) le mie sono ad aggancio veloce senza viti...le metto e tolgo in 2 sec. L'ho fatto apposta xk ai raduni le levo.

si, le ho viste tutte, di notte hai più o meno lo stesso effetto della mia tranne che per la strumentazione aggiuntiva
io ai raduni andrei lo stesso con le griglie
conosco gente che fa raduni con impianti spaventosi, ma le portiere sono fatte in modo tale che "sembrino" quasi di serie