The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

R: Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

Con gradazioni alte si.. Con i 3000/4300k ti lasciano passare..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

alfaboss":e1ls5gtr ha detto:
ciao,ma le lampade di pos. a led rompono al computer di bordo(dicono che sono fulminate)?oppure hanno resistenza interna?che marca sono?se hai l'impianto xenon devi avere obbligatoriamente i lavafari,questo lo so per certo...tu mi sembra che non li hai,purtroppo,e gli sbirri potrebbero farci caso e rompere i maroni...
ciao, le lampadine hanno resistenza interna in modo che l'assorbimento di corrente e uguale a quelle normali, in pratica e una specie di bypass del canbus( sistema di controllo delle lampadine).. Non danno nessun problema, l'unica pecca e che se si bruciano il computer di bordo non se ne accorge :(


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

autoren":2i2tzbah ha detto:
mi sembra che i lavafari non sono più obbligatori ma l'autolivellamento e i lenticolari direi di si
mi pareva di aver letto in giro nel forum che c'è qualcuno che ha fatto la modifica mettendo i lenticolari, potrei farla anche io magari!..


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
R: Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

Se ti interessa ho le lenti per effettuare tale modifica e te la posso anche spiegare come si fà :)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

giampa91":3519gavv ha detto:
Se ti interessa ho le lenti per effettuare tale modifica e te la posso anche spiegare come si fà :)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
la cosa mi interessa molto:) costano tanto le lenti?...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
FrenkyFitta":1kuwy0ze ha detto:
autoren":1kuwy0ze ha detto:
mi sembra che i lavafari non sono più obbligatori ma l'autolivellamento e i lenticolari direi di si
mi pareva di aver letto in giro nel forum che c'è qualcuno che ha fatto la modifica mettendo i lenticolari, potrei farla anche io magari!..


Sent from my iPhone using Tapatalk
sempre irregolari sono :ka)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

autoren":11r64bck ha detto:
FrenkyFitta":11r64bck ha detto:
autoren":11r64bck ha detto:
mi sembra che i lavafari non sono più obbligatori ma l'autolivellamento e i lenticolari direi di si
mi pareva di aver letto in giro nel forum che c'è qualcuno che ha fatto la modifica mettendo i lenticolari, potrei farla anche io magari!..


Sent from my iPhone using Tapatalk
sempre irregolari sono :ka)

Ma mettendo i lenticolari la luce non si disperde, il fascio e diretto...non dovrebbe abbagliare...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

Raga ho un problema...mentre ero per strada d'un tratto si e spenta la macchina e si e accesa la spia motore, ma il computer non indica avarie.. Pero ora non parte più e la spia e fissa :( cosa può essere?



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
FrenkyFitta":2bgcmcjo ha detto:
Raga ho un problema...mentre ero per strada d'un tratto si e spenta la macchina e si e accesa la spia motore, ma il computer non indica avarie.. Pero ora non parte più e la spia e fissa :( cosa può essere?



Sent from my iPhone using Tapatalk


Azz gran pacco....:(
Ma quanti km ha?

Non parte più nel senso che il motorino di avviamento parte o neanche quello?

Non si accende proprio?
 
azzarderei a dirti sensore di giri...ù
falla raffreddare e vedi se parte...se parte e' lui...
la cinghia come sta?anche se...se gira il motorino vuol dire che non e' lei...
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

maxxx147":t7s6hrro ha detto:
azzarderei a dirti sensore di giri...ù
falla raffreddare e vedi se parte...se parte e' lui...
la cinghia come sta?anche se...se gira il motorino vuol dire che non e' lei...
la cinghia avrà 20mila km...ho chiamato il carro attrezzi...ho dovuto chiamare tutti quelli della provincia per trovarne uno libero..spero che no dia problemi tirarla su per via dell'assetto..


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
nessun problema per l'assetto,per il resto non saprei :scratch) mi sà che è complice l'incidente
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

autoren":2lb4t7ox ha detto:
nessun problema per l'assetto,per il resto non saprei :scratch) mi sà che è complice l'incidente
dici? Mah...cmq ci e passata a filo...mancava 1 mm per toccare ;) ora sono dal MEC...facciamo il test e vediamo :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Top