The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

nafta power":33w0vaqb ha detto:
una domanda:
quanto è più basso il para GTA rispetto all'originale? strusci molto di più?
perchè ho trovato una buona occasione per un para GTA, e visto che il mio originale è spaccato e graffiato coglievo l'occasione per prendere il GTA.
però io ho l'assetto e temo che diventi un incubo andarci in giro....anche se al centro il GTA rientra verso l'alto quindi questo dovrebbe aiutare. :scratch)
guarda, rispetto all'originale sarà 2/3 cm più basso non di più, io ho l'assetto, se stai un po' più attento nei dossi non hai problemi, basta che vai piano. Solo quelli alti alti devo prenderli di traverso ma senno non ho problemi, fin ora non ho mai toccato :)
 
ciao ,io ho la 147 gta,e nelle strade con qualche dosso strusciano quei parafanghini che si trovano davanti la ruota,ma il paraurti è molto difficile che accada,se l'assetto da te preparato non è eccessivo puoi andare tranquillo :OK)

franky,complimenti :OK) :OK) ,oooooooohhh finalmente uno a cui piace il tuning :D :D :D :hail) !è venuta fuori un lavorone!continua cosi'che vai forte(alle prime foto,cosa avevi?i led?li hai tolti poi?e le lampade che hai ora che tipo sono?)
 
FrenkyFitta":38q8gggp ha detto:
Ecco le griglie nere finite, in effetti suo grigio risaltano molto più dell'alluminio :

immagini

E nel fine settimana arriveranno le lampadine allo xeno 7000k :)
guarda...parere come se fossi tuo fratello...lasciala cosi' che e' troppo bella...aggressivissima e non cade nel tamarro...
2 sole parole:MI PIACE! :OK) :OK)
adesso,sempre secondo me,ci vogliono 4 cerchi della GTA da 17 e sei a posto... :love)
PS:che sguardo da duro quell'uomo li dietro,chi e' tuo padre? :lol: :lol:
fagli ancora i complimenti che e' stato davvero bravo(si vede nella foto che e' soddisfatto pure lui del lavoro che ha fatto :clap) :clap) )
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

alfaboss":3gnjbnli ha detto:
ciao ,io ho la 147 gta,e nelle strade con qualche dosso strusciano quei parafanghini che si trovano davanti la ruota,ma il paraurti è molto difficile che accada,se l'assetto da te preparato non è eccessivo puoi andare tranquillo :OK)

franky,complimenti :OK) :OK) ,oooooooohhh finalmente uno a cui piace il tuning :D :D :D :hail) !è venuta fuori un lavorone!continua cosi'che vai forte(alle prime foto,cosa avevi?i led?li hai tolti poi?e le lampade che hai ora che tipo sono?)
grazie mille davvero :) si nelle prime c'era la strip a led bianchi..gli ho tolti perché col nuovo muso non ci stavano molto...mi inventerò qualcosa:) ora ho le posizioni a led, anabbaglianti xenon 7000k e abbaglianti 6000k...:)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

maxxx147":9hob7oxu ha detto:
FrenkyFitta":9hob7oxu ha detto:
Ecco le griglie nere finite, in effetti suo grigio risaltano molto più dell'alluminio :

immagini

E nel fine settimana arriveranno le lampadine allo xeno 7000k :)
guarda...parere come se fossi tuo fratello...lasciala cosi' che e' troppo bella...aggressivissima e non cade nel tamarro...
2 sole parole:MI PIACE! :OK) :OK)
adesso,sempre secondo me,ci vogliono 4 cerchi della GTA da 17 e sei a posto... :love)
PS:che sguardo da duro quell'uomo li dietro,chi e' tuo padre? :lol: :lol:
fagli ancora i complimenti che e' stato davvero bravo(si vede nella foto che e' soddisfatto pure lui del lavoro che ha fatto :clap) :clap) )
grazzie tantissimo ;) troppo gentile :) si e il mio babbo, anche lui e contentissimo del lavoro, e non vede l'ora di farmi il resto :):)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
:?: ma non pensi che puoi creare problemi a chi ti viene davanti :scratch) io avevo i 6000 35w e li ho tolti..500 euro tra multa e revisione meglio tenerli in tasca ;)
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

autoren":4yqqhikf ha detto:
:?: ma non pensi che puoi creare problemi a chi ti viene davanti :scratch) io avevo i 6000 35w e li ho tolti..500 euro tra multa e revisione meglio tenerli in tasca ;)
be' ma regolati bene non credo diano problemi :eek: perché multa??.. Non sono in regola?..


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
danno ugualmente fastidio perchè sparano luce ovunque,non sei in regola se ti beccano e te li beccano c'è il ritiro libretto,revisione straordinaria e multazza
 
R: Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

FrenkyFitta":214aqe3a ha detto:
autoren":214aqe3a ha detto:
:?: ma non pensi che puoi creare problemi a chi ti viene davanti :scratch) io avevo i 6000 35w e li ho tolti..500 euro tra multa e revisione meglio tenerli in tasca ;)
be' ma regolati bene non credo diano problemi :eek: perché multa??.. Non sono in regola?..


Sent from my iPhone using Tapatalk
Assolutamente no, non sono in regola!

Sent from my LG-P920 using Tapatalk 2
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

autoren":2ypovgyg ha detto:
danno ugualmente fastidio perchè sparano luce ovunque,non sei in regola se ti beccano e te li beccano c'è il ritiro libretto,revisione straordinaria e multazza
ma dai??:eek: scusa e i negozi che te li istallano allora??..non possono farlo?..


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
no,cerca un'pò sul forum :nod) te lo dico solo per avvisarti,poi c'è chi li monta da anni e non è mai stato beccato,và a :backb) ..c'è da dire anche che se monti un 4300k o un 5000k sei molto meno sgamabile :nod) più aumenti e più la luce diventa azzurra
 
Vi presento Ketty, la mia 147 ;) NUOVE FOTO PAG. 7

autoren":nrfo7miv ha detto:
no,cerca un'pò sul forum :nod) te lo dico solo per avvisarti,poi c'è chi li monta da anni e non è mai stato beccato,và a :backb) ..c'è da dire anche che se monti un 4300k o un 5000k sei molto meno sgamabile :nod) più aumenti e più la luce diventa azzurra
be' si, comunque mi han detto che queste sono bianche col fascio leggermente azzurrato, non penso mi daranno problemi..ma vanno montate nei connettori originali o bisogna far modifiche?..


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
ciao,ma le lampade di pos. a led rompono al computer di bordo(dicono che sono fulminate)?oppure hanno resistenza interna?che marca sono?se hai l'impianto xenon devi avere obbligatoriamente i lavafari,questo lo so per certo...tu mi sembra che non li hai,purtroppo,e gli sbirri potrebbero farci caso e rompere i maroni...
 
mi sembra che i lavafari non sono più obbligatori ma l'autolivellamento e i lenticolari direi di si
 
Top