The BlackSnake! [Spoiler Lunotto Pag 10]

vexator":2a4s9qy6 ha detto:
il bracciolo è regolabile su tutti i modelli, si può spostare avanti e indietro


??? come cavolo si fa??? ci ho provato in tutti i modi ma non ci son riuscito, l'unica cosa che ho scoperto è che ha un diciamo doppio fondo, ovvero un vano portaoggetti ed un vano refrigerato...
 
ho effettuato questa prova, niente da fare, è fisso!

tra l'altro ho notato che gli spruzzatori acqua non si regolano e di conseguenza mi sa che sono costretto a lavare anche il bagagliaio ogni volta che ho necessità di lavare il parabrezza...
 
se mi dovessero capitare sotto mano a costo zero farò la prova, ma dal vivo con le frecce bianche è tutt'altra cosa, se proprio le dovessi cambiare le prenderei trasparenti, modello lexus per intenderci.

l'unica cosa che mi sta dando fastidio sai cos'è invece? il montante posteriore (quello a fine finestrino) perchè spicca troppo tra carrozzeria e cristalli oscurati...
 
no, ho messo un adesivo sulla barra :asd)

come impressioni non saprei, l'ho montata senza provarla in strada anche perchè avanti alla 59 c'è la 56 e logicamente non avevo le chiavi appresso...

appena ci faccio un giro darò le impressioni, anche se ieri feci qualche curva un pò più azzardata, senza barra, e devo dire che ha una tenuta eccelsa, di gran lunga meglio di 156 e 147! :nod)
 
DevilBoss86":30tjpjsk ha detto:
tempo di trovare qualcosa di tamarro :asd)

p.s. Lore cmq sta macchina è piena di etichette, nel vano motore ce ne saranno una 20ina...

lo so... ogni pezzo ha la sua etichetta... appena presi la mia staccai tutte quelle che mi erano a portata di mano, mentre lavoravo nel motore oppure quando cambiavo le lampadine (le plafoniere ne hanno un sacco) oppure quando ho smontato la plancia per passare dei cavi (li è davvero pieno!)... le ho messe tutte da parte, per adesso sono arrivato a 930 g di carta...

sto alleggerendo le masse sospese! :muaha) :lol2)
 
provata un pò con la duomi, confermo che la tenuta di strada è perfetta, provata anche in qualche curva + stretta e veloce, tuttavia secondo me il livello di tenuta non è stato incrementato dalla duomi che resta un fattore estetico.

più in la mi sfizierò di smontarla e camminare un pò senza e poi ne tirerò le somme.
 
Top