The BlackSnake! [Spoiler Lunotto Pag 10]

DevilBoss86":14sx4i3v ha detto:
o magari green peace :asd)

giovà ecco la foto di profilo che mi avevi richiseto, va bene?


Ti manca solo il lampeggiante da sbirro in borghese :asd)

 
DevilBoss86":1i86or8q ha detto:
mi sorge un dubbio, ma la dicitura 2.0jtdm, a patto che non si chieda di non metterla, non dovrebbe essere di serie?
A parte il fatto che 2.0 mi sa che proprio che non e' presente ma solo la scritta jtdm,sulla versione con il pack ti non c'e' nulla,tranne TI ovviamente!!
 
lo puoi dire forte, sinceramente in questi primi giorni sto vivendo con il timore di trovare qualche sorpresa, fortunatamente fin ora pare assemblata perfettamente, tralasciando la caxxata del rivestimento superiore baule (taglio dal 2009) e gli specchietti in plastica grezza (altra trovata di marketing).

Ah oggi per timore ho provato l'allarme volumetrico, funziona :D , appena ho voglia provo anche l'antisollevamento :lol:

Poi appena mi procuro una chiave dinamometrica mi monto la duomi.
 
Torelli":hqslcioh ha detto:
DevilBoss86":hqslcioh ha detto:
quasi quasi me la compro tanto sempre serve, anche per il serraggio dei bulloni ruota, ad alcuni è capitato di spezzarli a furia di serrarli...



spezzare i bulloni ruote?
Hai avuto incontri ravvicinati con Maciste per caso?????? :D
io sulla y un paio li ho fatti fuori :asd) :asd)
 
DevilBoss86":325zgwsb ha detto:
quasi quasi me la compro tanto sempre serve, anche per il serraggio dei bulloni ruota, ad alcuni è capitato di spezzarli a furia di serrarli...
Se fossimo più vicini te la prestavo io..ne ho una della beta che non uso mai anzi non l'ho mai usata :asd)
 
Top