:asd) stai diventando un vero-topogigio :asd)vexator":1ubht82l ha detto:la barra duomi nooooooooooo
DevilBoss86":kvhu5gpc ha detto:buona l'idea del lampeggiante, anche perchè con l'arrivo dei vetri neri ci cadrebbe a fagiolo![]()
A parte il fatto che 2.0 mi sa che proprio che non e' presente ma solo la scritta jtdm,sulla versione con il pack ti non c'e' nulla,tranne TI ovviamente!!DevilBoss86":1i86or8q ha detto:mi sorge un dubbio, ma la dicitura 2.0jtdm, a patto che non si chieda di non metterla, non dovrebbe essere di serie?
DevilBoss86":28oh9gn0 ha detto:Poi appena mi procuro una chiave dinamometrica mi monto la duomi.
DevilBoss86":7v8r92ad ha detto:quasi quasi me la compro tanto sempre serve, anche per il serraggio dei bulloni ruota, ad alcuni è capitato di spezzarli a furia di serrarli...
io sulla y un paio li ho fatti fuori :asd) :asd)Torelli":hqslcioh ha detto:DevilBoss86":hqslcioh ha detto:quasi quasi me la compro tanto sempre serve, anche per il serraggio dei bulloni ruota, ad alcuni è capitato di spezzarli a furia di serrarli...
spezzare i bulloni ruote?
Hai avuto incontri ravvicinati con Maciste per caso??????![]()
Se fossimo più vicini te la prestavo io..ne ho una della beta che non uso mai anzi non l'ho mai usata :asd)DevilBoss86":325zgwsb ha detto:quasi quasi me la compro tanto sempre serve, anche per il serraggio dei bulloni ruota, ad alcuni è capitato di spezzarli a furia di serrarli...