per ora tutto tace, ma appena torno a napoli si passa in alfa e si vedrà il da farsi per la centralina
Andy96":bj7o07n8 ha detto:certo che potrebbero farle uscire di fabbrica, con l'antiruggine!! :boxe)
DevilBoss86":bj7o07n8 ha detto:Trova l'intruso
bbriccardo88":3jt024ng ha detto:
LoreBBB":pb3pvahr ha detto:bbriccardo88":pb3pvahr ha detto:
il tappo blu del paraflu, che dici! :swear) :swear) :swear)
che vernice hai usato??? :scratch)DevilBoss86":1c3d6nlz ha detto:i mozzi ho constatato che escono già da fabbrica con l'antiruggine, ma fa ben poco... infatti io ho direttamente verniciato, a pennello.
Ah ok,pensavo a qualcosa tipo alte temperature o simili!! :OK)DevilBoss86":11ipnvmm ha detto:semplicissima vernice nera, a dirla tutta è quella che si usa per verniciare i cancelli e le ringhiere
punto td":1mpraxu1 ha detto:Ah ok,pensavo a qualcosa tipo alte temperature o simili!! :OK)DevilBoss86":1mpraxu1 ha detto:semplicissima vernice nera, a dirla tutta è quella che si usa per verniciare i cancelli e le ringhiere
:eek13) :eek13) :eek13)Andy96":37p1ou2e ha detto:ribadiamo la pesantezza della 159?? :asd) :asd)
:ka) :ka) :ka) :ka)LoreBBB":1jyf1jtz ha detto::eek13) :eek13) :eek13)Andy96":1jyf1jtz ha detto:ribadiamo la pesantezza della 159?? :asd) :asd)
Ah ok,mi sa che faro' la stessa cosa sulla Giulietta :OK)DevilBoss86":3qmjxw77 ha detto:punto td":3qmjxw77 ha detto:Ah ok,pensavo a qualcosa tipo alte temperature o simili!! :OK)DevilBoss86":3qmjxw77 ha detto:semplicissima vernice nera, a dirla tutta è quella che si usa per verniciare i cancelli e le ringhiere
Anche io pensavo che occorresse alte temp e roba del genere, ma quando il carrozziere mi verniciò i mozzi della 47 con vernice comune iniziai a cambiare ottica
A dirla tutta sulla 47 ho anche le pinze colorate con comune vernice.
LoreBBB":xjcm1yjr ha detto::eek13) :eek13) :eek13)Andy96":xjcm1yjr ha detto:ribadiamo la pesantezza della 159?? :asd) :asd)
zitta te... che col woofer (o wafer :sgrat) ) che hai montato pesa quanto la mia! :muaha) :sedia)bbriccardo88":30q32rl4 ha detto::ka) :ka) :ka) :ka)LoreBBB":30q32rl4 ha detto::eek13) :eek13) :eek13)Andy96":30q32rl4 ha detto:ribadiamo la pesantezza della 159?? :asd) :asd)
Testa":psjcs1yl ha detto:Quanto tempo per asciugarsi completamente? :grazie)