The BlackSnake! [Spoiler Lunotto Pag 10]

per l'asciugatura praticamente è immediata, tempo 10-15 minuti, tanto vero che dopo questo range di tempo ho preso la macchina per andare a fare dei servizi ed è tutto ok.
 
ora mi sa che lo devo riattivare davvero visto quanto è diventata nervosa la 59 :asd)

ho mappato, prova al banco da originale 164cv e 335 Nm, post mappatura il risultato è stato 190cv e 400Nm!

Impressioni: la macchina spinge come un'assassina, prima di 1a e 2a marcia era un chiodo a causa del peso e dei 18, ora invece in 4 persone e 3/4 di pieno di 2a con asr disattivato plana, plana nel vero e proprio senso della parola perchè le ruote non aderiscono a terra e di 6a marcia per un sorpasso non c'è bisogno di scalare.

Inoltre tramite mappatura è stata esclusa elettronicamente anche la EGR.

I lavori sono stati svolti presso l'Officina Torelli di Massafra, nella massima efficienza, cordialità e professionalità!

Giudizio : davvero molto soddisfatto, sembra di guidare tutt'altra auto!!!!




 
da profano, quello che mi salta all'occhio è che la curva di coppia e potenza della mappatura ricalca quella originale al di sotto dei 2000 giri e l'omogeneità con cui è distribuito il tutto senza grossi picchi, quindi mappa veramente ottima che non dovrebbe sforzare più di tanto gli organi meccanici, calcolando anche che il cambio è quello della 2.4 che regge 400nm di coppia quindi ci sei dentro in pieno ...il dpf non l'hai tolto?
 
Top