The BlackSnake! [Spoiler Lunotto Pag 10]

DevilBoss86":1zu9ld62 ha detto:
a dire il vero volevo fare anche gli anteriori, ma almeno per ora mi son contenuto :D

te lo stavo per chiedere io :asd) ascolta una curiosità, quanto ti hanno chiesto per fare il lavoro? ora noi non ricordo quanto chiediamo per tutta la parte posteriore della 159.......
considera che i vetri davanti per legge non si possono fare, c'è una multa di 80 euri se la pula ti.... :inocchio) :backb)

EDIT by Dallas140cv: rimosso riferimento a violazione del CdS non ammesso dal regolamento.
 
più che multa attualmente la regolamentazione è variata e si incorre nell'art. 78, ovvero ritiro della carta di circolazione...

il prezzo richiesto per i post è stato 180, mentre post+ant 220, logicamente se mai dovessi fare i due ant la differenza non sarà di 40 euro, ma di 70, già mi è stato specificato.

p.s. mio padre ancora nn l'ha vista ma tanto manco se ne accorgerà :asd)
 
considerando che qui in citta' siamo solo in 2 a farli, il mio titolare alza i prezzi...se non ricordo male ne chiede 250 solo per i posteriori!!
caspita nn sapevo fosse cambiata la legge...pare che non lo sappiano neanche pula e carramba visto che a 2 amici hanno fatto 80 euro di multa a entrambi!
 
DevilBoss86":p9d1cgf0 ha detto:
gli han voluto bene ed applicato la sanzione minima e forse l'art 72, o probabilmente non lo san manco loro...

È vero c'é parecchia ignoranza in giro! Però considerando la sanzione forse é meglio ché non lo sappiano :asd) :asd) :asd)
 
Bella bella.... la 159 nera è sempre bella! I cerchi neri si perdono un po', però ci spiccano le pinze rosse per cui nel complesso ci stanno anche bene. Quanto alle calotte, rimane la mania Alfa di mettere le calotte grezze sul nero lucido, vedo. Ma non potevi prenderla con le cromate satinate, essendo una TI?
 
Francamente le calotte satinate/cromate non mi son mai piaciute, devo essere sincero, sto cominciando a farci occhio a queste qui grezze anche perchè si intonano con i cerchi nero opaco ;)

Per il resto... :D

Plafoniera anteriore, posteriore e luci cortesia portiere, targa e posizioni già ne eran provviste :D





 
sticazzi... ma ti piace l'abitacolo con quel colore tetro? io quando provai a leddizzare a 5000K ho sentito freddo..

difatti ora ho messo tutto in W5W alogene con ioduro (cool blue)...
 
Ciao Devil, potresti togliermi 2 dubbi sul pacchetto TI dato che oggi sono andato a fare un preventivo ma queste domande mi sono venute in mente solo ora :p..
1) il bracciolo è regolabile ??
2) la pelle è pieno fiore??
:ciao)
 
ciao, si la pelle mi pare sia pieno fiore, il bracciolo invece è fisso ;)

p.s. nn per sapere i fatti tuoi, quanto ti han chiesto? a me han applicato quasi 6 mila euro di sconto di cui 5 mila by alfa ed il restante by concessionaria.
 
Top