The BlackSnake! [Spoiler Lunotto Pag 10]

Grazie a tutti raga ;)

Il tbi l'avrei voluto, ma con le percorrenze che ho sarebbe stato un suicidio!
Il duplex arriverà, i mozzi li vernicio appena ho un pò di tranquillità (meglio che non vi descrivo come reagirebbe mio padre se mi vedesse all'opera anche su questa :asd) ).

Giovà la foto di profilo la scatto appena esco di nuovo ;)

Intanto montati gli xenon :A)




A tutti i possessori di balene, è normale che la parte interna superiore del baule si presenti così, o devo reclamare???



 
cioè questi son capaci di perdersi nei dettagli più cretini... visto che di 59 ne producono a migliaia prendendo una balla di moquette appositamente per coprire quel pezzo quanto gli sarebbe costato, 1 euro a lavoro finito??? :splat)

p.s. è ordinabile sto pezzo?
 
DevilBoss86":2u5wnpbm ha detto:
cioè questi son capaci di perdersi nei dettagli più cretini... visto che di 59 ne producono a migliaia prendendo una balla di moquette appositamente per coprire quel pezzo quanto gli sarebbe costato, 1 euro a lavoro finito??? :splat)

p.s. è ordinabile sto pezzo?
Eugè anche la serie 5 E60 ha la lamiera a vista nel baule...ed è un'auto che costa 2 volte la 159...
 
KillBill86":31sym1hs ha detto:
Eugè Auguri per la nuova arrivata :Ball) hai un garage niente male :scratch) :asd)
meglio targa EH
perchè non sai mai in motorizzazione cosa puoi trovare:
targa1.jpeg


targa.jpg

:asd) :asd) :asd)


io sinceramente non invidio la persona che come targa ha CO 010 NE :baby)
 
DevilBoss86":14re3xjt ha detto:
Ecco le prime foto! :D









carissimo che dirti...semplicemente spettacolare! mai vista una 159 così!!! gli interni sono stupendi!!! avessi la possibilita' me la sarei fatta anche io così!!!! trattala bene :spin) :spin) :spin)
 
Devil la vedo solo adesso :?: :lingua) :hail) Spettacolo fratello :love)
 
Grazie caro, almeno in questo 2011 che sembrava dover essere l'anno della svolta 1 sogno su 3 sono riuscito a coronarlo, entro fine anno consacrerò anche il secondo, la laurea, per il terzo...dio piacendo ;)
 
complimenti davvero bella... :OK)
almeno questa lasciala originale.........
ops.. come non detto... neanche 6 giorni e già modificata.... :asd)

i cerchi neri non riesco a farmeli piacere... ma è una cosa personalissima... io continuo a preferire quelli satinati o cromati
 
beh dai...
io con la vecchia 147 nel 2003 ti ho battuto..
da originale non era nemmeno arrivata a casa ... :lol: mi ero fermato dal gommista a montare i 17 mille miglia :asd)
 
Top