The BlackSnake! [Spoiler Lunotto Pag 10]

DevilBoss86":3qr8brhh ha detto:
Si, Salvatore è davvero molto preparato,disponibile e professionale, più in la tornerò da lui quando deciderò di eliminare il dpf ;)

Pierpy per la questione mappa/chilometraggio non è affatto un problema, basta prendere le giuste accortezze e non si spacca nulla, ovvio che se invece porti l'auto al limite 99 giorni su 100 prima o poi spacchi anche da originale ;)



grazie mille del tuo feedback positivo caro Eugenio... :OK)
ed ovviamente grazie anche al caro intaccator.
 
c'eravamo persi qualcosa :asd)
 

Allegati

  • pantera.jpg
    pantera.jpg
    86.6 KB · Visualizzazioni: 622
Beh alla fine mi son deciso, si procede con la sostituzione dpf e la finiamo con queste rigenerazioni.

Ho optato per un dpf con kat 200 celle, chiaramente le rigenerazioni saranno escluse elettronicamente con adeguata revisione rimappa.

alcune foto del prodotto, venerdì...si opera :D
 

Allegati

  • WP_000601.jpg
    165.1 KB · Visualizzazioni: 560
  • WP_000602.jpg
    149.4 KB · Visualizzazioni: 554
  • WP_000603.jpg
    151.7 KB · Visualizzazioni: 563
  • WP_000604.jpg
    164.3 KB · Visualizzazioni: 556
  • WP_000605.jpg
    168.5 KB · Visualizzazioni: 562
  • WP_000606.jpg
    166.2 KB · Visualizzazioni: 564
si Salvatò l'ho preso da lui, non che me ne intenda di produzione diretta ma a primo impatto sembra essere fatto davvero molto bene.

Ora non ci resta altro che montarlo, non vedo l'ora che arrivi domani :D
 
Si, non ero tanto convinto del risultato finale perchè ho visto solo una 59 così configurata e tra l'altro in foto. QUindi ho usato il dip in modo tale che se non mi fosse piaciuto il risultato avrei potuto riportare tutto come era.
Devo dire che invece è uscito un bel lavoro e credo che appena qualche sassolino mi segnerà il para approfitterò del fatto per andare dal carrozziere e far verniciare anche quello che ho fatto col plasti dip.
 
Top