The BlackSnake! [Spoiler Lunotto Pag 10]

Grazie a tutti raga, vi risp ora perchè son di ritorno da 4 mesi di sospensione.

La mappa è veramente eccezionale e la macchina spinge molto bene, per ora percorsi quasi 10.000 km con mappa e 0 problemi.

Il Dpf purtroppo si trova nello stesso "reparto" all'interno del quale c'è il kat e sinceramente non mi va di rimuovere anche il kat in quanto si svuoterebbe ai bassi.

Per il resto ho un piccolissimo aggiornamento, illuminato anche il vano baule :)




E inoltre finto duplex, soluzione abbastanza economica :asd)

Installato finto duplex















 
bellissima. massiccia e incazzata!
ha quel mix di eleganza e arroganza che mi ricorda la mitica Alfetta, quella degli inseguimenti nei polizieschi anni 70.

ti chiedo gentilmente una info:
quanto consuma di media? hai notato un calo dei consumi dopo la mappa e l'esclusione della egr?
il dpf non è stato toccato?
 
Grazie a tutti ;)

Per quanto riguarda la questione consumi in media 12,5 km/h però considera che io guido molto veloce e che ha i 18".

Differentemente a velocità di codice ora che mi è toccato andare e venire da Roma con annessi tutor mi faceva 14 km/l su 480 km totali. (di bc, perchè in realtà la media calcoli alla mano è di quasi 15 km/l).

Post centralina ho notato che i consumi sono leggermente diminuiti,ma calcola anche che all'inizio le auto consumano di più in quanto nuove ed io la mappa l'ho fatta a quota 15800km.

Il dpf non è stato toccato perchè purtroppo nella 2.0 jtd-m si trova nello stesso reparto del kat e rimuovendo il kat purtroppo perderebbe ai bassi quindi almeno per ora il dpf è li.


@Lorè... io approvo oltre 450 euro nel mio portafoglio :asd)
 
ma se andavi allo sfascio lo prendevi ad una cazzatella eugè :swear) e facevi il doppio scarico vero :swear)

suppongo che la padella che hai preso sia una prelevata da sinistra, esattamente come ho fatto che ho preso da una sport incidentata. considera che allo sfascio a firenze dove sono andato a prelevare il finale singolo (60€) c'era a disposizione uno scarico doppio originale della 2.4 che si portava via a 200€...
 
Lorè il problema è che qua 159 disastrate per di più 2.4 ancora non se ne trovano ;)
 

Allegati

  • 30062012702.jpg
    30062012702.jpg
    135.4 KB · Visualizzazioni: 504
  • 30062012703.jpg
    30062012703.jpg
    94.4 KB · Visualizzazioni: 503
  • 30062012704.jpg
    30062012704.jpg
    80.8 KB · Visualizzazioni: 488
  • 30062012705.jpg
    30062012705.jpg
    81.3 KB · Visualizzazioni: 493
  • 30062012706.jpg
    30062012706.jpg
    101.5 KB · Visualizzazioni: 491
  • 30062012707.jpg
    30062012707.jpg
    112.4 KB · Visualizzazioni: 492
Le consumava, grazie all'incompetente che mi controllò la convergenza e grazie al quale in 20.000km son finito sulle tele...certa gente non dovrebbe proprio lavorare credimi, ora per fortuna tutto è tornato alla normalità.
un minimo di consumo all'interno c'è sempre perchè come impostazione di fabbrica, per via dell'assetto, sta un pò scampanata; ma rispetto a prima il consumo attuale è oro.

Come modifiche future sto pensando (anzi ho deciso) di rimuovere il dpf, però mi sa che se ne parla per il periodo estivo.

p.s. nn ho avuto ancora tempo di montare le pastiglie...
 
Montate le EBC Brake Redstuff e volevo rilasciare un feedback a favore di tali pastiglie.
Ho notato che a differenza delle altre pastiglie sportive,le quali a freddo necessitano di essere scaldate,le EBC son maggiormente efficienti sin da subito.

Vi aggiornerò nei prossimi km.
 
Leggo solo ora della rimappa.Ho mappato anche io da Salvatore e lavora molto bene.Io ho mappato da lui a 11700 km,ora ne ho 130700 e non no mai avuto un problema.Credo che non ci sia altro da aggiungere.Goditela. :OK)
 
Re: R: The BlackSnake! [Mappa! Pag. 8]

intaccator":wyvcmdjz ha detto:
Leggo solo ora della rimappa.Ho mappato anche io da Salvatore e lavora molto bene.Io ho mappato da lui a 11700 km,ora ne ho 130700 e non no mai avuto un problema.Credo che non ci sia altro da aggiungere.Goditela. :OK)
120000 km con mappa?
 
Si, Salvatore è davvero molto preparato,disponibile e professionale, più in la tornerò da lui quando deciderò di eliminare il dpf ;)

Pierpy per la questione mappa/chilometraggio non è affatto un problema, basta prendere le giuste accortezze e non si spacca nulla, ovvio che se invece porti l'auto al limite 99 giorni su 100 prima o poi spacchi anche da originale ;)
 
pierpy_90 GP":5vmuw48s ha detto:
intaccator":5vmuw48s ha detto:
Leggo solo ora della rimappa.Ho mappato anche io da Salvatore e lavora molto bene.Io ho mappato da lui a 11700 km,ora ne ho 130700 e non no mai avuto un problema.Credo che non ci sia altro da aggiungere.Goditela. :OK)
120000 km con mappa?
Si. :OK)
Non ho avuto grandi accortezze,se non il far scaldare bene l'auto prima di stirare le marce ed evitare di affondare completamente il gas quando mi trovo a meno di 1800 giri.Tagliandi regolari ogni 20k e stop.
 
Re: R: The BlackSnake! [Mappa! Pag. 8]

intaccator":252q4cxb ha detto:
pierpy_90 GP":252q4cxb ha detto:
intaccator":252q4cxb ha detto:
Leggo solo ora della rimappa.Ho mappato anche io da Salvatore e lavora molto bene.Io ho mappato da lui a 11700 km,ora ne ho 130700 e non no mai avuto un problema.Credo che non ci sia altro da aggiungere.Goditela. :OK)
120000 km con mappa?
Si. :OK)
Non ho avuto grandi accortezze,se non il far scaldare bene l'auto prima di stirare le marce ed evitare di affondare completamente il gas quando mi trovo a meno di 1800 giri.Tagliandi regolari ogni 20k e stop.
Ottima notizia! !
 
Top