Testa's Black Line III Duplex CSC

Secondo me bianchi non ci stanno
Non li abbini a nulla
E neri in collegamenti con il tetto e i cerchi non mi entusiasmano
 
Molto bene. Vada per il no. Quelli che ho, da nuovi erano una favola. Poco invasivi
 
Testa":3bzgcb5p ha detto:
Molto bene. Vada per il no. Quelli che ho, da nuovi erano una favola. Poco invasivi
Cava via quelli vecchi, una passatina di polish per togliere i segni e via.
 
Io direi di si sia per quelli vuoti e pieni, basta che siano cromati :) ...oppure se fossi in te opterei anche per o la scritta cuore sportivo o anche per il quadrifoglio verde (piccolino non troppo vistoso dovrebbe starci benissimo :) )
 
Volevo sfruttare quelli bianchi che ho già. Per la scritta non saprei. Invece il quadrifoglio, ricordo di averli visti anche con sfondo in carbonio invece che bianchi ma ho paura di farla diventare troppo pacchiana :ka)
 
Testa":37v075w0 ha detto:
Volevo sfruttare quelli bianchi che ho già. Per la scritta non saprei. Invece il quadrifoglio, ricordo di averli visti anche con sfondo in carbonio invece che bianchi ma ho paura di farla diventare troppo pacchiana :ka)

No No io dico senza sfondo come questo http://www.ebay.it/itm/Stemma-QUADRIFOG ... 753&_uhb=1 ... piccolo non troppo vistoso come quelli con lo sfondo, sportivo ed elegante allo stesso tempo :)
 
Ah ok. Lo vedo meglio messo nel posteriore e non sottile frecce
 
Ho scoperto che da pulita va più forte :asd)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    301 KB · Visualizzazioni: 158
We We non prendete in giro la mìa rossa :nono)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    107.3 KB · Visualizzazioni: 147
Andy non so se hanno una marca. Li ha presi il gommista da una ditta italiana che lavora anche per lui. Se mi capita di andare la, chiedo!!
 
Bezz :OK) Andy i 17" hanno canale 7,5 :elio)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    7.2 KB · Visualizzazioni: 220
Se continua così, mi sa che il prossimo anno, vendo cerchi e gomme e prendo davvero i 17" :elio)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    136.7 KB · Visualizzazioni: 201
  • image.jpg
    image.jpg
    281.7 KB · Visualizzazioni: 199
Top