Testa's Black Line III Duplex CSC

Ragazzi non mi è mai capitato ed adesso non so che fare. Si sta spellando la targa posteriore :mecry)
 
Non ne ho proprio idea. Ho fatto una foto prima giusto per vedere la macchina com'è sporca, è guardate un po'.. Quel puntino luminoso è dove già si sta togliendo la "pellicola" :ka)
 
Portala in carrozzeria a passare col trasparente....cosi poi non riflette piú i flash :-D

Inviato dal mio GT-I9100
 
Era una battuta! :-D

Prova comunque a chiedere!

Per avere una targa nuova ci vorranno almeno 200 euro! -.-"

Inviato dal mio GT-I9100
 
Battuta? Per me era una speranza :mecry) la dovrò lasciare così anche se sicuramente peggiora. Proprio adesso soldi da spendere non ne ho :nono)
 
In motorizzazione ti chiedono più di 200€ :( le mie sono entrambe rovinate e mi hanno sparato 680€ :eek:hmamma) mi sono rivolto in negozio di un amico dove ho fatto i vetri oscurati e loro fanno rigenerazione di targhe (ovviamente in regola e certificati) e prende 50€ circa
 
anche la mia si sta spellando... probabilmente quando la varò riverniciare (causa paraurti anteriore rovinato da una signora) farò risistemare la targa anche io.. è uno seccatura vedere quella targa spellata....
 
Fatemi sapere come funziona rigenerarle :hail)

Se domani c'è bello, la vado a lavare :nod)
 
Andy96":3lc1mfbq ha detto:
Caspita frenkyfitta,usano una vernice apposita?

Inviato dal mio GT-I9100
:asd) della targa puoi toccare solo i numeri neri per rifarli neri se smarriti
 
Con tutto il tempo dedicato oggi a lei, speriamo che ci sia sole più giorni possibili :love)
 
Top