Testa's Black Line III Duplex CSC

Giusto per ricordare l'estate andata..
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    463.3 KB · Visualizzazioni: 241
Causa pastiglie ormai finite, ho anticipato di qualche migliaio di km il tagliando dei 140'000. Vi elenco le varie cose. Credo che questa volta me la sono cavata anche meglio del previsto. Allora i vari filtri e olio motore, pastiglie anteriori e posteriori, olio freni, inversione e bilanciatura gomme, additivo gasolio e manodopera. Scontato ho speso 370 euro. Che ne dite?
 
Umh, volevo far la stessa cosa anche io tettuccio nero + spoiler nero tutto wrappato ma vedendo la tua non mi convince più :ka) Non so è come se staccasse troppo il nero dal rosso, pensavo potesse starci bene e invece boh sono indeciso ._.
 
La mia esce fuori della casa già così ed è la versione black line
 
Si si ho visto infatti dal primo messaggio, alla fine devo decidere cosa mi conviene fare, se far verniciare lo spoiler di rosso oppure far entrambi neri, si vedrà

Inviato dallo spazio
 
Oggi nonostante le previsioni davano pioggia, ho fatto un lavaggio veloce alla rossa :love)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    71.2 KB · Visualizzazioni: 278
  • 3.jpg
    3.jpg
    74 KB · Visualizzazioni: 279
  • 4.jpg
    4.jpg
    70.8 KB · Visualizzazioni: 270
  • 5.jpg
    5.jpg
    67.9 KB · Visualizzazioni: 279
  • 6.jpg
    6.jpg
    65.8 KB · Visualizzazioni: 282
el Bezz":93b7r23g ha detto:
Testa":93b7r23g ha detto:
Oggi nonostante le previsioni davano pioggia, ho fatto un lavaggio veloce alla rossa :love)
Con le spazzole??? Riceverai una marea di commenti negativi :asd)

Lo so ma non c'è tempo a disposizione :hail)
 
...Fede...":3boupb2d ha detto:
La lavo anch'io in quel tipo di lavaggio in inverno
Ce né qui uno uguale che spara l'acqua anche sotto la scocca :)

Esatto, spara acqua anche sotto scocca.. Non mi posso lamentare. Viene bene :OK)
 
Testa":qxc6j0dg ha detto:
...Fede...":qxc6j0dg ha detto:
La lavo anch'io in quel tipo di lavaggio in inverno
Ce né qui uno uguale che spara l'acqua anche sotto la scocca :)

Esatto, spara acqua anche sotto scocca.. Non mi posso lamentare. Viene bene :OK)

quale autolavaggio è quello a porto mantovano?? prima di lavare l'auto sotto le spazzole devo essere sicuro al 1000% che le puliscano e che non siano sporche
 
A Marmirolo ma sinceramente non credo ci sia questa troppa cura nella manutenzione :ka)
 
Grazie :hail) Purtroppo oggi e' arrivata la pioggia e si è sporcata tutta :mecry) Quando è pulita che la vedo, godo :love)
 
Ragazzi domani, con un po' di ritardo, finalmente vado a montare le termiche nokian D3 con i nuovi cerchi del 16 :drive)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    72.6 KB · Visualizzazioni: 200
Top