Testa's Black Line III Duplex CSC

Una bella pulizia del vano motore. Spero presto di poter montare i tubi ic in inox :elio)

 
Nell' altro topic ho visto il prodotto che hai utilizzato, devo dire che ti è venuto davvero un gran bel lavoro che vorrei imitare anche io presto.
Ma come hai adoperato? Hai spruzzato direttamente il prodotto sulle plastiche e parti metalliche o su una pezza e poi olio di gomito? Hai pulito solo il coprimotore o lo hai anche tolto per dare una lucidata più sotto?
 
Testa":2xburnmc ha detto:
Una bella pulizia del vano motore. Spero presto di poter montare i tubi ic in inox :elio)


potrei avere info ?
1 : i tubi ic in inox (si parla dell'intercooler vero?) cosa comportano ? prezzo ?? si può fare anche su una vettura di serie :p
2 : che prodotto hai usato per la pulitura del vano motore ?? spiega hihi
 
Questo è il prodotto preso al Brico http://www.arexons.com/arexons/cms/auto ... otori.html. Come scritto nelle istruzioni, l'ho spruzzato ovunque senza togliere il coprimotore visto che c'è scritto che non provoca danni alla plastica. Lasciato agire qualche minuto ma subito allo spruzzare si vedeva il grasso sciogliersi. Poi risciacquare abbondantemente. Asciugato il tutto con compressore. Comunque poi con una pezza ho pulito le parti rimaste sporche compreso sotto il cofano che faceva schifo. L'unica cosa che mi hanno detto gli altri utenti, il fatto di risciacquare con l'acqua non va bene per contatti elettrici e centraline. Ma allora come risciacquare? :scratch)
 
andrewtvj":2bonces6 ha detto:
Stupenda questa alfa :love) :love)

E' un piacere ricevere i complimenti. Grazie :OK) E' tutto merito suo visto che praticamente è come mamma Alfa l'ha fatta :alfa)
 
Uno degli ultimi bagnetti col sole :cry:

ps: come posso eliminare la targa da un video?



 
pierpy_90 GP":3ccx3o78 ha detto:
i rulli NOOOOOOOOOOOO

Ormai è da un po che ne faccio uso anche perchè non sempre ho il tempo di lavarla per bene a mano :hail)
 
Top