Testa's Black Line III Duplex CSC

uhm... vabbe ma se prima io ci do un colpo di lancia, e dopo faccio la spugna con sapone... e poi sotto i rulli... non dovrei avere problemi di rovinare la carrozzeria... o sbaglio
 
Guarda ho voluto rischiare visto che in tanti portavano le loro macchine nuove. Devo dire che i risultati sono buoni a parte appena asciugare dietro il portellone. Quando la ritiri in concessionaria, la lavano sotto i rulli. Nel mio caso, la concessionaria aveva il suo lavaggio interno. Qui nella zone invece, un altra concessionaria di altra marca, le porta ad un distributore con lavaggio vicino. Avranno sicuramente migliorato i rulli :ciao)
 
sicuramente i rulli non sono più come una volta,ora li fanno più morbidi..io me la lavo con al fai da te e con 2,50 euro la lavo
 
Anch'io all'inizio usavo la lancia ma per asciugarla facevo qualche km a tutta velocità per poi comunque ritrovarmi la macchina piena di aloni :ka)
 
ho visto che ci sono posti in cui i saponi sono agressivi,macchiano le guarnizioni e per quanto risciacqui restano aloni,in altri invece i saponi lavano sciolgono male lo sporco..bisogna intivare
 
in effetti sarebbe meglio dargli un colpo con la lancia... poi con secchio e spugna (con sapone che compri tu) la insaponi e rimuovi quello che la lancia non ha tolto...

e poi passi un altra volta la lancia...
però la domanda ora mi sorge... l'acqua trattata (sarebbe con cera credo)... come funziona ?

dopo che la uso la devo asciugare la macchina o no :s ?
 
Per chi chiedeva se il fumo dai terminali usciva più o meno uguale, ecco che son riuscito a fare un video e caricarlo su youtube :ciao)

[youtube]LTtRui-N8g8[/youtube]
 
Domattina la porto per il tagliando. Per la prima volta dopo quasi 4 anni di "coppia", la lascerò per un giorno intero e dormirà fuori casetta. Sembra una ca22ata eppure la cosa mi fa star male :mecry)
 
Sto girando con una Grande Punto :sic) Speriamo che passi alla svelta oggi che domani torniamo insieme vicini vicini :fluffle)
 
Testa":3eqv56hp ha detto:
Sto girando con una Grande Punto :sic) Speriamo che passi alla svelta oggi che domani torniamo insieme vicini vicini :fluffle)
Ao' che c'hai contro la Grande Punto? io c'ho girato per 2 anni e mezzo prima di prendere la 147 :asd) :asd) :asd) certo l'alfa è tutta un'altra cosa, però pensa se ti davano una Panda Natural Power :D :D :D
 
Tranquillo che anch'io ho usato per diverso tempo la grande punto. Non è assolutamente male anzi ma la 147 è un pochino più macchina. La punto è solo una macchina mentre l'Alfa è passione :love) Domattina torna tra le mie mani :A)
 
Eccola di ritorno a casetta. Mi hanno detto anche che hanno pulito il motore ma onestamente ancora non ho visto. Incominciava a piacermi la frizione morbida della punto ma appena ritornato sulla mia mi son sentito subito più racing. Ben tornata cara :alfa)
 
Testa":1aaefvcr ha detto:
Eccola di ritorno a casetta. Mi hanno detto anche che hanno pulito il motore ma onestamente ancora non ho visto. Incominciava a piacermi la frizione morbida della punto ma appena ritornato sulla mia mi son sentito subito più racing. Ben tornata cara :alfa)
Ovviamente sul fatto della Gp scherzavo :asd) :asd) :asd)

Comunque confermo quello che dici, anche io appena presa la nasona ho notato la frizone dura, ed anche a me questa cosa piace :asd) :asd) :asd)
 
Top