Testa's Black Line III Duplex CSC

Stesso mio problema! L'ho faceva anche a me e dopo un po' mi si è crepato il manicotto, cambiandolo mi sono accorto che nell'ic c'era un dito d'olio.
 
E' normale che i tubi trasudino un po'.
Com'è normale che un po' d'olio vada nell'intercooler, dalla turbina trafila sempre qualcosa.

Ti consuma olio?
 
Testa":2tmdn1iw ha detto:
Effettivamente negli ultimi due cambi qualcosina l'ho aggiunto
Bhe un minimo di consumo ci può anche stare; in fondo hai un'Alfa mica una :ignore) :ignore) :ignore) .
Per me puoi dormire sereno. ;) :asd)
boxer17":2tmdn1iw ha detto:
Se a 180000 km ne consuma un bicchiere in 10000 km, penso che sia anche normale...
:spin)
 
Non saprei. Ne inventano sempre una per rompere le scatole. Meglio così perché adesso sono in risparmio time
 
Promossa. Come sempre hanno fatto una bella revisione controllando tutto e hanno detto tutto ok :OK)
 
Lavata ieri al rientro dal lavoro. C'era un sole troppo bello per non lavarla. La adoro ancora come se fosse il primo giorno :love)

suvhc3.jpg


2it6l2h.jpg


i3a1b9.jpg
 
el Bezz":1eb3dnbp ha detto:
Testa":1eb3dnbp ha detto:
Lavata ieri al rientro dal lavoro. C'era un sole troppo bello per non lavarla. La adoro ancora come se fosse il primo giorno :love)
:love)

:spin)

Bezz :fluffle) Speriamo di sistemarci economicamente. Avrei voglia di darle una rinfrescata sia di carrozzeria che di meccanica :hail)
 
Top