Testa's Black Line III Duplex CSC

Effettivamente da fastidio. Adesso i guantini per il freddo li uso. Pensavo solo in quel punto di mettere un po di nastro telato :ka)

Testa":3sjowd26 ha detto:
Volante e pomello messi male
ti sudano le mani per caso?Mi pare strano si riduca così :scratch)
edit,letto ora,se ti sudano le mani ecco spiegato il perchè

autoren":4jkpypq4 ha detto:
Testa":4jkpypq4 ha detto:
Volante e pomello messi male
ti sudano le mani per caso?Mi pare strano si riduca così :scratch)
edit,letto ora,se ti sudano le mani ecco spiegato il perchè

Si ma si sta rovinando davvero parecchio adesso :wall)

Problema?
Soluzione

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Allegati

• ImageUploadedByTapatalkHD1419971635.208728.jpg
    ImageUploadedByTapatalkHD1419971635.208728.jpg
    42.8 KB · Visualizzazioni: 161
ARobyspeed":3fprmghm ha detto:
:eek:hmamma) urge nuovo volante.... regalino alla :inocchio) per la befana .

Come scritto prima, precedenza al termostato. Ma un volante nuovo quanto verrebbe a costare ? :ka)

Andy96":1jpm22je ha detto:
http://www.subito.it/accessori-auto/volante-pelle-originale-alfa-147-nuovo-vicenza-98565728.htm

gli ho offerto 120 ma non ha accettato :ka)

Bello. Non l'ho mai visto così. E per sostituirlo, solo in concessionaria possono farlo? Come funziona?

in teoria è una cavolata,basta scollegare l'airbag con la batteria staccata.
tu hai i comandi al volante?

Andy96":1p5znwrd ha detto:

la batteria non è necessario staccarla.. e quel volante è una ciofeca mostruosa :|
su subito a 50 euro ne trovi di usati... in molti comprano il volante con i comandi.. e quindi svendono quello senza comandi.
oppure.. soluzione + costosa.. lo fai rifoderare dal tappezziere.. circa 80 euro.. e te lo fai come vuoi.. anche con le cuciture.

Io senza comandi. Quindi il cambio si farebbe velocemente?

pierpy_90 GP":1eh9bv5o ha detto:
Andy96":1eh9bv5o ha detto:

la batteria non è necessario staccarla.. e quel volante è una ciofeca mostruosa :|
su subito a 50 euro ne trovi di usati... in molti comprano il volante con i comandi.. e quindi svendono quello senza comandi.
oppure.. soluzione + costosa.. lo fai rifoderare dal tappezziere.. circa 80 euro.. e te lo fai come vuoi.. anche con le cuciture.

non ti piace quello del link?

Testa":2yugpx4d ha detto:
Io senza comandi. Quindi il cambio si farebbe velocemente?

con una chiave esagonale smonti le tre viti dietro l'airbag ( a motore e quadro spendo).
successivamente sposti verso di te l'airbag, e scolleghi da dietro il connettore airbag e quello del clacson.
Poi smonti il perno che collega il volante alla scatola della guida (dovrebbe volerci una chiave da 42 mi pare)... il gioco è fatto ;)

Dopo le feste provo a sentire cosa costa rifoderarlo. DIre che viene un buon lavoro? Ho qualche dubbio :scratch)

Andy96":1cihm5ce ha detto:
http://www.subito.it/accessori-auto/volante-pelle-originale-alfa-147-nuovo-vicenza-98565728.htm

gli ho offerto 120 ma non ha accettato :ka)
ed è pure brutto