Testa's Black Line III Duplex CSC

Testa":kq2ss3d1 ha detto:
Dopo le feste provo a sentire cosa costa rifoderarlo. DIre che viene un buon lavoro? Ho qualche dubbio :scratch)
se il tappezziere è bravo viene bene, altrimenti... mah...

:D

Allegati

• SAM_0394.JPG
    SAM_0394.JPG
    33.2 KB · Visualizzazioni: 242
Per rivestire il volante hanno chiesto 100 euro. Se allo stesso prezzo fanno anche il pomello, ci posso pensare. Mercoledì si cambia la termostatica. Altro lavoretto da fare.. :drive)

Meccanico malato.. Devo rimandare :mecry)

Allegati

• WP_20150120_011.jpg
    WP_20150120_011.jpg
    619.6 KB · Visualizzazioni: 192
no perchè ho visto certi sedili rifoderati che facevano :cesso) pieni di pieghe,100 euro sono 100 euro e devono farlo alla perfezione.

Ah ok. Per il momento rimane così. Dopo la valvola dovrò pensare ad eliminare i gnek gnek

autoren":20jnt1k6 ha detto:
no perchè ho visto certi sedili rifoderati che facevano :cesso) pieni di pieghe,100 euro sono 100 euro e devono farlo alla perfezione.
ren ci sei sabato? se si ti faccio vedere la schifezza che mi ha fatto il tappezziere per i pannelli porta... 200 e passa euro si è preso :mad2)
purtroppo era complicata la situazione, avevo lasciato la macchina dal carrozziere e questo ha dato i pannelli a un tappezziere di sua conoscenza... ma senza chiedere preventivo né come volevo il lavoro ecc... no comment

no, le metterò, ma sinceramente adesso non ho né tempo né voglia... sono già pigro di mio, in più sto passando un periodaccio in cui sono molto depresso con voglia di fare niente, quindi eventualmente lo farò più avanti...

Testa":3sul9bdn ha detto:
Ah ok. Per il momento rimane così. Dopo la valvola dovrò pensare ad eliminare i gnek gnek
se abitavi in zona ti facevo la valvola e i gnek gnek :asd)