se il tappezziere è bravo viene bene, altrimenti... mah...Testa":kq2ss3d1 ha detto:Dopo le feste provo a sentire cosa costa rifoderarlo. DIre che viene un buon lavoro? Ho qualche dubbio :scratch)
se il tappezziere è bravo viene bene, altrimenti... mah...Testa":kq2ss3d1 ha detto:Dopo le feste provo a sentire cosa costa rifoderarlo. DIre che viene un buon lavoro? Ho qualche dubbio :scratch)
autoren":2blzcpf7 ha detto:ed è pure bruttoAndy96":2blzcpf7 ha detto:http://www.subito.it/accessori-auto/volante-pelle-originale-alfa-147-nuovo-vicenza-98565728.htm
gli ho offerto 120 ma non ha accettato :ka)
ren ci sei sabato? se si ti faccio vedere la schifezza che mi ha fatto il tappezziere per i pannelli porta... 200 e passa euro si è preso :mad2)autoren":20jnt1k6 ha detto:no perchè ho visto certi sedili rifoderati che facevano :cesso) pieni di pieghe,100 euro sono 100 euro e devono farlo alla perfezione.
se abitavi in zona ti facevo la valvola e i gnek gnek :asd)Testa":3sul9bdn ha detto:Ah ok. Per il momento rimane così. Dopo la valvola dovrò pensare ad eliminare i gnek gnek
ad aver saputo che schifezza sarebbe venuta fuori, avrei fatto da solo senza pensarci due volte...autoren":1qbdvg7t ha detto:si ci sono..a me avevano chiesto 80 euro ma ho preferito farmeli