Testa's Black Line III Duplex CSC

Testa":37hmyqif ha detto:
Onestamente non ne abbiamo parlato. Valuterà una volta smontata. Per risparmiare qualcosa in questo periodo di crisi, teniamo in considerazione pezzi rigenerati
ti conviene prendere su ebay

Ren sono fuori zona e già mi ha aiutato molto a spostarmi la macchina da un parcheggio a pagamento all'officina. Faccio fare a lui così mi garantisce anche i pezzi :OK)

come fuori zona :scratch) dicevo perchè ho già fatto preventivi per la mia..minimo parlano di 650 euro di ricambi,per la stessa identica cosa che trovi su ebay a 350-400,la garanzia c'è comunque.C'e anche un modo per capire se sono pezzi rigenerati o nuovi.Però se l'hai là ormai :wall).Ora non slitta più e non l'ho cambiata..mi ha slittato solo alcune volte come successo a te

Se dovessi acquistare su ebay, poi in caso la dovrei rispedire indietro? Comunque la macchina è ferma a Brescia. Avevo trovato tutto il kit frizione e pompa a 350 con lo sconto da dipendente fiat. Alla fine faccio fare al meccanico e che sia finita li..

si dovresti rispedire ma dubito ci siano problemi,i pezzi sono gli stessi che trovi altrove :nod)

Domani per pranzo la vado a prendere.. Vi farò sapere :hail)

Finalmente insieme a casa. Ho girato poco ma la rossa è tornata una bomba. Ringrazio il buon Mauro per il tempo dedicato alla mia bella. Spesa totale 650 euro

Veramente Mauro l'ha prelevata dal parcheggio. Il volano è ancora quello originale

ah,pensavo avessi cambiato tutto.Io avevo fatto un preventivo di 840 euro volano e frizione,ovviamente non ho fatto nulla,speriamo tenga ancora :asd) altrimenti vado di ebay

Frizione, pompa, cilindretto più i vari oli. Rimasto a piedi, non avevo tempo di cercare prezzi migliori