Testa's Black Line III Duplex CSC

Direi di si, che siano neri o meno, se la verniciatura è fatta come dio comanda non ci sono differenze.
 
Domani cambio :A)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    479.5 KB · Visualizzazioni: 199
Re: R: Testa's Black Line III Duplex CSC

Bene!![emoji16][emoji16]

Inviato dal mio GT-I9100
 
Subito brutte parole. Preso un tombino più basso del manto stradale. Che brutta inaugurazione dei 17". Come mai sono già due gommisti che mi mettono tutte e 4 gomme a 2,5 ?
 
I suoi primi 147 mila chilometri :bravo)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    446.4 KB · Visualizzazioni: 154
autoren":1jvqynzp ha detto:
di già :jaw)

Dicembre 2007

Andy96":1jvqynzp ha detto:
ne fai di strada :D

60 km al giorno solo per andare e tornare a casa

pierpy_90 GP":1jvqynzp ha detto:
a livello di scricchiolii??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Fino all'anno scorso qualcosa soprattutto proveniente dal pannello posteriore. Iniziavano anche credo i silent block davanti. Tutto praticamente risolto da quest'inverno che metto la macchina in garage :hail) In tutti gli scontrini porta ho messo un po' di nastro isolante.
 
pierpy_90 GP":1utl08mg ha detto:
scontrini porta? ?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Si. Se noti la plastica dello scontrino si consuma e almeno nella mia leggermente scricchiolava. Risolto con un paio di giri di nastro

autoren":1utl08mg ha detto:
60 al giorno..per forza vai su in fretta :asd)

Più extra. Mi diverte sempre ogni giorno che la uso :drive)
 
La prima foto trovata
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    20.5 KB · Visualizzazioni: 144
Vi devo confessare che ancora adesso penso che mi piacerebbe dare un aggiustata alla mappatura. Curioso di rullare perché secondo me manca qualche cavallo :scratch)
 
La parte nera di plastica dura, si consuma e prende diciamo un po' di "gioco". Bastava quel poco per far si che la guarnizione della porta sfregasse contro la lamiera creando il cigolio
 
Testa":1insw9hh ha detto:
Vi devo confessare che ancora adesso penso che mi piacerebbe dare un aggiustata alla mappatura. Curioso di rullare perché secondo me manca qualche cavallo :scratch)
te li avranno rubati, guarda se non ti hanno lasciato qualche asino al loro posto... :sedia) :sedia)
 
Top