:sadomaso) stai punitoTesta":24syt8t8 ha detto:Vi devo confessare che ancora adesso penso che mi piacerebbe dare un aggiustata alla mappatura. Curioso di rullare perché secondo me manca qualche cavallo :scratch)
mmmmmm mi sa che è un pelo più grosso di te :elio) :asd)Testa":1w74yk1y ha detto:Olik lo sai che domenica ci conosceremo ed io ti metterò a pecora? :sadomaso)
:nono)olikver":wwudz7er ha detto:Eddaje.... Non sono grosso... sono piccolo e buono e ... :scratch)
:quote)autoren":15783lii ha detto::sadomaso) stai punitoTesta":15783lii ha detto:Vi devo confessare che ancora adesso penso che mi piacerebbe dare un aggiustata alla mappatura. Curioso di rullare perché secondo me manca qualche cavallo :scratch)
:angel)Testa":3ofto02f ha detto:Olik lo sai che domenica ci conosceremo ed io ti metterò a pecora? :sadomaso)
olikver":2zc65mhu ha detto:Ecchecaz, per chi mi avete preso? :scratch) :evil:
autoren":187j27fa ha detto::fluffle) :love)olikver":187j27fa ha detto:Ecchecaz, per chi mi avete preso? :scratch) :evil:
autoren":1ik7ynfx ha detto:mmmmmm mi sa che è un pelo più grosso di te :elio) :asd)Testa":1ik7ynfx ha detto:Olik lo sai che domenica ci conosceremo ed io ti metterò a pecora? :sadomaso)
qui mi vogliono far passare per quello che non sono... :evil:Testa":22dxizmz ha detto:autoren":22dxizmz ha detto::fluffle) :love)olikver":22dxizmz ha detto:Ecchecaz, per chi mi avete preso? :scratch) :evil:
Ruffianaggio in corso :?:
oooooohhhh!!! Dó le man dal banco...Testa":q4cp2lhq ha detto:autoren":q4cp2lhq ha detto:mmmmmm mi sa che è un pelo più grosso di te :elio) :asd)Testa":q4cp2lhq ha detto:Olik lo sai che domenica ci conosceremo ed io ti metterò a pecora? :sadomaso)
Meglio tanta robbba :sbav)
autoren":2im5io0t ha detto::fluffle) :love)olikver":2im5io0t ha detto:Ecchecaz, per chi mi avete preso? :scratch) :evil:
Ruffianaggio in corso :?:
olikver":1efnory2 ha detto:ooooohhhh!!! Dó le man dal banco...