Per il 33 uso una schiuma spray e un liquido da spruzzare, mi son sempre trovato bene, poi vado in garage e ti recupero le marche...Testa":zj8al4h6 ha detto:Ho fatto molto anche il dentro. Prenderò quella bomboletta per igenizzare il circuito. Mi sapete consigliare un buon riavviva tessuti?
Neanche male dai, per strada vai tranquillo a parte che ti slordi all'inverosimile, e fuori intorno ai paesi e nei prati che :ciao) ieri sono andato fino in baita con mio suocero con le ciaspe abbiamo camminato quasi 3 ore per fare 7 km...Andy96":1nydrpj0 ha detto:Tu hai ancora tanta neve li?
Inviato dal mio GT-I9100
olikver":2ap9buyp ha detto:Per il 33 uso una schiuma spray e un liquido da spruzzare, mi son sempre trovato bene, poi vado in garage e ti recupero le marche...Testa":2ap9buyp ha detto:Ho fatto molto anche il dentro. Prenderò quella bomboletta per igenizzare il circuito. Mi sapete consigliare un buon riavviva tessuti?
autoren":svls9dgu ha detto::asd) della targa puoi toccare solo i numeri neri per rifarli neri se smarritiAndy96":svls9dgu ha detto:Caspita frenkyfitta,usano una vernice apposita?
Inviato dal mio GT-I9100
In retro! hmamma)autoren":2q5ak10w ha detto::quote) ti sei stampato? :asd)