Testa's Black Line III Duplex CSC

Bravo!! :-D
Pure io l'ho tirata a lucido dopo la pioggia sabbiosa!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Ho fatto molto anche il dentro. Prenderò quella bomboletta per igenizzare il circuito. Mi sapete consigliare un buon riavviva tessuti?
 
Mmh secondo me ti conviene portarla da qualche lavagista..
Da me un benzinaio qui vicino,igienizza tutti gli interni per 70 euro!
Toglie anche i sedili per farli meglio!

Ho visto un Ducato a noleggio che aveva appena fatto,sembrava nuovo!!!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Si sarebbe il top! Per questo lavoro però è meglio d'estate che si asciugano i sedili. Non so se adesso lo fanno
 
Anche la mia. Dietro sono praticamente nuovi. Quasi mai usati. Lato passeggero usato un po' di più. In pratica volevo solo dare una rinfrescata
 
Testa":zj8al4h6 ha detto:
Ho fatto molto anche il dentro. Prenderò quella bomboletta per igenizzare il circuito. Mi sapete consigliare un buon riavviva tessuti?
Per il 33 uso una schiuma spray e un liquido da spruzzare, mi son sempre trovato bene, poi vado in garage e ti recupero le marche...
 
Andy96":1nydrpj0 ha detto:
Tu hai ancora tanta neve li?

Inviato dal mio GT-I9100
Neanche male dai, per strada vai tranquillo a parte che ti slordi all'inverosimile, e fuori intorno ai paesi e nei prati che :ciao) ieri sono andato fino in baita con mio suocero con le ciaspe abbiamo camminato quasi 3 ore per fare 7 km...
 
olikver":2ap9buyp ha detto:
Testa":2ap9buyp ha detto:
Ho fatto molto anche il dentro. Prenderò quella bomboletta per igenizzare il circuito. Mi sapete consigliare un buon riavviva tessuti?
Per il 33 uso una schiuma spray e un liquido da spruzzare, mi son sempre trovato bene, poi vado in garage e ti recupero le marche...

Grazie :OK)
 
Testa, io uso questi per pulire il 33, ne avevo anche un altro ma l'ho prestato al suocero, era della arexons se mi ricordo giusto...
5uqa9u3y.jpg
 
autoren":svls9dgu ha detto:
Andy96":svls9dgu ha detto:
Caspita frenkyfitta,usano una vernice apposita?

Inviato dal mio GT-I9100
:asd) della targa puoi toccare solo i numeri neri per rifarli neri se smarriti

Hanno una pellicola apposita con il marchio come la targa originale ed è fatta per rigenerare targhe...sono autorizzati a farlo, e tutto perfettamente legale!
 
Top