Ne avevo visto un bel annuncio in baia, adesso lo cerco...Testa":1mjpe25c ha detto:Appena ho due minuti faccio un giro da norauto anche se facilmente mi affiderò a ebay
Ne avevo visto un bel annuncio in baia, adesso lo cerco...Testa":1mjpe25c ha detto:Appena ho due minuti faccio un giro da norauto anche se facilmente mi affiderò a ebay
Testa":9rvtkt26 ha detto:Devo trovare qualche foto su internet per vedere come starebbe una "rossa"
olikver":fo6ezub6 ha detto:Nel link che ti ho mandato, la macchina non è rosso/rosso scuro?
SicNesses":2oaqnbe6 ha detto:Testa":2oaqnbe6 ha detto:Devo trovare qualche foto su internet per vedere come starebbe una "rossa"
mi sembra di averti visto in giro qualche giorno fa e come consiglio tienila cosi la tua rossa...è bellissima così com'è
Testa":2s082vac ha detto:SicNesses":2s082vac ha detto:Testa":2s082vac ha detto:Devo trovare qualche foto su internet per vedere come starebbe una "rossa"
mi sembra di averti visto in giro qualche giorno fa e come consiglio tienila cosi la tua rossa...è bellissima così com'è
Grazie. Dove mi hai visto? :ciao)
Testa":1dka4u1y ha detto:Si possibile.. Tra 21:30 e 22 che rientro da lavoro
Testa":sm80eh4a ha detto:Non ho mai fatto caso :hail) dove hai mappato?
Sgigal":e7w8fdmf ha detto:non c'è molto altro da aggiungere..la tua nasona è veramente STUPENDA :love)
pierpy_90 GP":41nzd6tm ha detto:we testa... ho il tuo stesso identico problema.. : https://forum.alfavirtualclub.it/vi ... &p=2735772
come hai risolto alla fine ?
hai solo rimosso quei ganci di ferro ??
a me se ne sono rotti 4 :|
sto con il sedile smontato e sfoderato (da me... puoi immaginare le imprecazioni partite in mattinata...)
fammi sapere :s
Testa":12l9tuvd ha detto:pierpy_90 GP":12l9tuvd ha detto:we testa... ho il tuo stesso identico problema.. : https://forum.alfavirtualclub.it/vi ... &p=2735772
come hai risolto alla fine ?
hai solo rimosso quei ganci di ferro ??
a me se ne sono rotti 4 :|
sto con il sedile smontato e sfoderato (da me... puoi immaginare le imprecazioni partite in mattinata...)
fammi sapere :s
Il lavoro l'ha fatto il tappezziere ma nel mio caso, era una cosa da "poco". Ha alzato un po la fodera posteriore del sedile senza sfoderare il tutto, ed ha tagliato i due pezzetti di ferro. Poca roba perché ad ora non ho avuto problemi. Purtroppo non ti posso essere molto di aiuto :ka)