Testa's Black Line III Duplex CSC

Testa":1mjpe25c ha detto:
Appena ho due minuti faccio un giro da norauto anche se facilmente mi affiderò a ebay
Ne avevo visto un bel annuncio in baia, adesso lo cerco...
 
Sono un paio di giorni che guardo tutte le macchine che incrocio e nessuna ha i deflettori. Mi sa che non li metto :scratch)
 
Re: R: Testa's Black Line III Duplex CSC

Ma si..staccati dalla massa :)

Inviato dal mio GT-I9100
 
Devo trovare qualche foto su internet per vedere come starebbe una "rossa"
 
Testa":9rvtkt26 ha detto:
Devo trovare qualche foto su internet per vedere come starebbe una "rossa"

mi sembra di averti visto in giro qualche giorno fa e come consiglio tienila cosi la tua rossa...è bellissima così com'è :D
 
SicNesses":2oaqnbe6 ha detto:
Testa":2oaqnbe6 ha detto:
Devo trovare qualche foto su internet per vedere come starebbe una "rossa"

mi sembra di averti visto in giro qualche giorno fa e come consiglio tienila cosi la tua rossa...è bellissima così com'è :D

Grazie. Dove mi hai visto? :ciao)
 
Testa":2s082vac ha detto:
SicNesses":2s082vac ha detto:
Testa":2s082vac ha detto:
Devo trovare qualche foto su internet per vedere come starebbe una "rossa"

mi sembra di averti visto in giro qualche giorno fa e come consiglio tienila cosi la tua rossa...è bellissima così com'è :D

Grazie. Dove mi hai visto? :ciao)

x caso passi x Cittadella la sera? stavo lavando l'auto al'autolavaggio e mi sembra che eri tu che passavi per andar verso porto :) giusto?
 
Si possibile.. Tra 21:30 e 22 che rientro da lavoro
 
Testa":1dka4u1y ha detto:
Si possibile.. Tra 21:30 e 22 che rientro da lavoro

io non sbaglio mai :D...anche perchè di balckline come la tua qui a Mantova ne girano abbastanza...ma butto subito l'occhio nello specchietto retrovisore per vedere se hanno il duplex o no e la riconosco subito muahahaha :D
 
Io di Mantova, abito a cittadella...non mi hai mai visto in giro? e si che la mia 147 penso che non passa in osservato se vedi nel mio garage :D
 
Non ho mai fatto caso :hail) dove hai mappato?
 
Testa":sm80eh4a ha detto:
Non ho mai fatto caso :hail) dove hai mappato?

A Eremo...ma però quando metterò il duplex che sarebbe l ultimo step dovrò rimappare...l ho fatta prima di montare downpipe tubi inox ecc...e per star sicuro con consumi e prestazioni mi toccherà rifarla ahimè :(
 
pierpy_90 GP":41nzd6tm ha detto:
we testa... ho il tuo stesso identico problema.. : https://forum.alfavirtualclub.it/vi ... &p=2735772

come hai risolto alla fine ?
hai solo rimosso quei ganci di ferro ??
a me se ne sono rotti 4 :|
sto con il sedile smontato e sfoderato (da me... puoi immaginare le imprecazioni partite in mattinata...)

fammi sapere :s

Il lavoro l'ha fatto il tappezziere ma nel mio caso, era una cosa da "poco". Ha alzato un po la fodera posteriore del sedile senza sfoderare il tutto, ed ha tagliato i due pezzetti di ferro. Poca roba perché ad ora non ho avuto problemi. Purtroppo non ti posso essere molto di aiuto :ka)
 
Testa":12l9tuvd ha detto:
pierpy_90 GP":12l9tuvd ha detto:
we testa... ho il tuo stesso identico problema.. : https://forum.alfavirtualclub.it/vi ... &p=2735772

come hai risolto alla fine ?
hai solo rimosso quei ganci di ferro ??
a me se ne sono rotti 4 :|
sto con il sedile smontato e sfoderato (da me... puoi immaginare le imprecazioni partite in mattinata...)

fammi sapere :s

Il lavoro l'ha fatto il tappezziere ma nel mio caso, era una cosa da "poco". Ha alzato un po la fodera posteriore del sedile senza sfoderare il tutto, ed ha tagliato i due pezzetti di ferro. Poca roba perché ad ora non ho avuto problemi. Purtroppo non ti posso essere molto di aiuto :ka)

ah.. credevo che poi ne avessi messo uno nuovo...
io invece li cambio... non mi va di andare senza.. anche se non credo mi servano a molto, dato che non ho notato particolari differenze da quando si sono rotti...
 
Top