Testa's Black Line III Duplex CSC

scusa testa ma mi sono collegato su subito.it per vedere se c'era qualche pezzo di ricambio per l'alfa, e da li ho notato in vendita una 147 rossa e mi era sembrato di averla già vista da qualche parte, poi mi sono ricordato di averla vista qua ed è proprio la tua :eek:hmamma) la stai cercando di vendere?
 
Onestamente un paio di mesi fa mi è scoppiato qualcosa in testa e visto l'allargamento in famiglia, stavo pensando di prendere altro. Mi sono Alvaro grazie alla mancanza di euri. Adesso però sgolosavo per qualche 159 sw bianca :elio)
 
Testa":399kj6gq ha detto:
Onestamente un paio di mesi fa mi è scoppiato qualcosa in testa e visto l'allargamento in famiglia, stavo pensando di prendere altro. Mi sono Alvaro grazie alla mancanza di euri. Adesso però sgolosavo per qualche 159 sw bianca :elio)

direi ottima scelta la 159 :D vendi lo scarico a parte della CSC :clap) ??
 
Purtroppo ma anche per fortuna, non avendo i soldini a disposizione, tengo stretto stretto la mia rossa :drive)
 
Diventa socio e vieni a Mantova.. In un oretta té lo mettono su nuovo nuovo
 
sono già di Mantova io :) ne ho trovato uno da 360 euro...anche se non è della CSC va sempre bene e forse riesco a montarlo anche da solo...senza esser socio la CSC mi chiede sui 700 euro mi sa con il montaggio
 
Ti consiglio di chiamarmi e vedi che prezzo ti fanno da socio. Poi valuterai tu. Gli ultimi che lo hanno messo, nuovo e montato, gli hanno dato pochi spiccioli di più :nod)
 
mi informerò :) non mi ero informato perchè prima volevo vedere se senza modificare il paraurti ci stava lo scarico più grosso di quello della CSC che se non sbaglio è 120X80 ... quello che vorrei mettere io è 135X75 sempre duplex
 
SicNesses":2lb6qo12 ha detto:
mi informerò :) non mi ero informato perchè prima volevo vedere se senza modificare il paraurti ci stava lo scarico più grosso di quello della CSC che se non sbaglio è 120X80 ... quello che vorrei mettere io è 135X75 sempre duplex

Novità? :scratch)
 
Ragazzi questo è quanto l' ECU scrive
 

Allegati

  • screenshot.jpg
    screenshot.jpg
    36.9 KB · Visualizzazioni: 180
Testa":2vxrhqep ha detto:
SicNesses":2vxrhqep ha detto:
mi informerò :) non mi ero informato perchè prima volevo vedere se senza modificare il paraurti ci stava lo scarico più grosso di quello della CSC che se non sbaglio è 120X80 ... quello che vorrei mettere io è 135X75 sempre duplex

Novità? :scratch)

purtroppo no :( sto facendo straordinari a go go al lavoro e trovare un pò di tempo libero è un optional :( spero per il mese prossimo di riuscire a fare qualcosa :) tu con la tua in vendita hai novità?
 
Non la vendo più.. almeno finché non ne ho davvero la necessità
 
Top