Molto bella la tua bl3 ci sta anche benissimo il duplex complimenti
Noto anche che siamo vicini
Noto anche che siamo vicini
E di cosa è bellissima :OK)Testa":3ved8nd8 ha detto:Grazie Fede!! Appena si organizza qualcosa, ti faccio uno squillo
Testa":2gvmi3e2 ha detto::alfa)
è un mostro.. :lingua) :lingua)Testa":2xgq7qfq ha detto:Esatto. Lo volevo scrivere!! Ma cosa stavo facendo :wall)
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :A) :clap)Testa":31pbjg88 ha detto:Abbiamo deciso per il momento che se si cambia una macchina in famiglia, allora sarà quella di mia moglie :nod) Quando ci sarà la possibilità, dentro la C3 per la Qashqai. A lei piace quella e per la famiglia può andare bene e la rossa rimane mia :fluffle)
Testa":3s89f7t1 ha detto:Abbiamo deciso per il momento che se si cambia una macchina in famiglia, allora sarà quella di mia moglie :nod) Quando ci sarà la possibilità, dentro la C3 per la Qashqai. A lei piace quella e per la famiglia può andare bene e la rossa rimane mia :fluffle)
:worship) :worship) :worship)Testa":28bxju4o ha detto:Sono due mostri con la tua :fluffle)
Testa":26vk8c9q ha detto:Grazie. Con il duplex il rumore non é cambiato. Stesso rumore del naftalone. Nella prima pagina, quasi alla fine, c'è il video di come fumato i due scarichi