Testa's Black Line III Duplex CSC

Grazie Fede!! Appena si organizza qualcosa, ti faccio uno squillo
 
:alfa)
 

Allegati

  • forum.jpg
    forum.jpg
    48 KB · Visualizzazioni: 152
Esatto. Lo volevo scrivere!! Ma cosa stavo facendo :wall)
 
Abbiamo deciso per il momento che se si cambia una macchina in famiglia, allora sarà quella di mia moglie :nod) Quando ci sarà la possibilità, dentro la C3 per la Qashqai. A lei piace quella e per la famiglia può andare bene e la rossa rimane mia :fluffle)
 
Testa":31pbjg88 ha detto:
Abbiamo deciso per il momento che se si cambia una macchina in famiglia, allora sarà quella di mia moglie :nod) Quando ci sarà la possibilità, dentro la C3 per la Qashqai. A lei piace quella e per la famiglia può andare bene e la rossa rimane mia :fluffle)
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :A) :clap)
 
Testa":3s89f7t1 ha detto:
Abbiamo deciso per il momento che se si cambia una macchina in famiglia, allora sarà quella di mia moglie :nod) Quando ci sarà la possibilità, dentro la C3 per la Qashqai. A lei piace quella e per la famiglia può andare bene e la rossa rimane mia :fluffle)

...bene,la c3 è proprio un :cesso) ,la qashquai non è male,invece ;)
 
cavolo davvero complimentoni!!! e stupenda!! sono senza parole...il doppio scarico è una favola! :) non è che c'è un video dove si sente la melodia di questo meraviglioso scarico?? :)
 
Grazie. Con il duplex il rumore non é cambiato. Stesso rumore del naftalone. Nella prima pagina, quasi alla fine, c'è il video di come fumato i due scarichi
 
Testa":26vk8c9q ha detto:
Grazie. Con il duplex il rumore non é cambiato. Stesso rumore del naftalone. Nella prima pagina, quasi alla fine, c'è il video di come fumato i due scarichi

il mio è cambiato eccome :asd) :asd) :asd)
 
Grazie. Mi piacerebbe fare una lucidata e pulizia sedili ma per il momento risparmio time
 
Top