Testa":38qvojl1 ha detto:Si dai per il momento non ho delle grosse esigenze. E poi la mia rossa non potevo lasciarla :fluffle)
'nfatti :nod) :OK)
Testa":38qvojl1 ha detto:Si dai per il momento non ho delle grosse esigenze. E poi la mia rossa non potevo lasciarla :fluffle)
Testa":mojg5d5m ha detto:E se "prendo" il tempo da 0 a 100? Avrei un valore di riferimento?
Testa":3u8xc4b5 ha detto:Onestamente no. Però adesso il dubbio c'è che la macchina non ha la sua potenza originale. Ripeto comunque che la macchina non mi da nessun problema!! Forse i 150 cavalli non mi bastano più?? :scratch)
alfaboss":5xqj8kgm ha detto:Testa":5xqj8kgm ha detto:Onestamente no. Però adesso il dubbio c'è che la macchina non ha la sua potenza originale. Ripeto comunque che la macchina non mi da nessun problema!! Forse i 150 cavalli non mi bastano più?? :scratch)
...i cv non bastano mai :smokin)
...pero' se non ha cali di potenza ...la rullata potrebbe essere una strada...senno' chiedi a qualcuno con il tuo stesso motore di fare la prova in parallelo a te...
FrenkyFitta":3gldtnyp ha detto:alfaboss":3gldtnyp ha detto:Testa":3gldtnyp ha detto:Onestamente no. Però adesso il dubbio c'è che la macchina non ha la sua potenza originale. Ripeto comunque che la macchina non mi da nessun problema!! Forse i 150 cavalli non mi bastano più?? :scratch)
...i cv non bastano mai :smokin)
...pero' se non ha cali di potenza ...la rullata potrebbe essere una strada...senno' chiedi a qualcuno con il tuo stesso motore di fare la prova in parallelo a te...
Risulterebbe una sorta di gara xD ma in quel caso deve essere la stessa persona a farla con entrambe le macchine...perché basta una cambiata diversa per scombinare il tutto...l'ideale sarebbe provare un altra come la tua, e subito dopo la tua e vedi se ti sembra differente....comunque è la prima volta che passò per il tuo garage..è davvero bella la black line rossa complimenti
no perchè basta che stacchi male o diversamente la frizione e sballi tuttoTesta":2ehcviis ha detto:E se "prendo" il tempo da 0 a 100? Avrei un valore di riferimento?
pierpy_90 GP":1c48emkw ha detto:mah.. o privi la 150 di qualche altro... oppure fai prima a rullarla... xò a sto punto... una piccola mappatura la vedrei bene xD
autoren":1c48emkw ha detto:no perchè basta che stacchi male o diversamente la frizione e sballi tuttoTesta":1c48emkw ha detto:E se "prendo" il tempo da 0 a 100? Avrei un valore di riferimento?
FrenkyFitta":118b6jef ha detto:pierpy_90 GP":118b6jef ha detto:mah.. o privi la 150 di qualche altro... oppure fai prima a rullarla... xò a sto punto... una piccola mappatura la vedrei bene xD
È già mappata la sua :OK)
autoren":118b6jef ha detto:no perchè basta che stacchi male o diversamente la frizione e sballi tuttoTesta":118b6jef ha detto:E se "prendo" il tempo da 0 a 100? Avrei un valore di riferimento?
Si esatto e quel che dicevo io...
pierpy_90 GP":2gla6d9d ha detto:FrenkyFitta":2gla6d9d ha detto:pierpy_90 GP":2gla6d9d ha detto:mah.. o privi la 150 di qualche altro... oppure fai prima a rullarla... xò a sto punto... una piccola mappatura la vedrei bene xD
È già mappata la sua :OK)
autoren":2gla6d9d ha detto:no perchè basta che stacchi male o diversamente la frizione e sballi tuttoTesta ha detto:E se "prendo" il tempo da 0 a 100? Avrei un valore di riferimento?
Si esatto e quel che dicevo io...
non credo proprio che sia mappata...
pierpy_90 GP":3nlkj0xv ha detto:al limite avrà escluso solo l'egr... vabbe dopo ci risp xD
chi ha torto offre una birra :OK)
FrenkyFitta":2f1w4b0x ha detto:Accidenti....mi tocca pagare da bere :ubriachi)
autoren":wx8r0y5p ha detto:ha solo escluso l'egr via mappa :nod) il resto è tutto originale