Testa's Black Line III Duplex CSC

Testa":38qvojl1 ha detto:
Si dai per il momento non ho delle grosse esigenze. E poi la mia rossa non potevo lasciarla :fluffle)

'nfatti :nod) :OK)
 
Sostituito anche il manicotto superiore che dopo quasi 5 anni ha ceduto. Mi son fatto qualche chilometro di autostrada per pulire un po' la porcheria che in questi giorni grazie al tubo si é accumulata. Rimane il fatto che ho sempre il dubbio che la macchina da un po' non ha tutti i suoi cavalli anche se non da anomalie e va bene. Oltre a far una rullata sul banco, come posso rassicurarmi che tutto é ok? Aggiornamenti per le nostre 147 non ne sono più usciti?
 
E se "prendo" il tempo da 0 a 100? Avrei un valore di riferimento?
 
Onestamente no. Però adesso il dubbio c'è che la macchina non ha la sua potenza originale. Ripeto comunque che la macchina non mi da nessun problema!! Forse i 150 cavalli non mi bastano più?? :scratch)
 
Testa":3u8xc4b5 ha detto:
Onestamente no. Però adesso il dubbio c'è che la macchina non ha la sua potenza originale. Ripeto comunque che la macchina non mi da nessun problema!! Forse i 150 cavalli non mi bastano più?? :scratch)

...i cv non bastano mai :smokin)

...pero' se non ha cali di potenza ...la rullata potrebbe essere una strada...senno' chiedi a qualcuno con il tuo stesso motore di fare la prova in parallelo a te...
 
alfaboss":5xqj8kgm ha detto:
Testa":5xqj8kgm ha detto:
Onestamente no. Però adesso il dubbio c'è che la macchina non ha la sua potenza originale. Ripeto comunque che la macchina non mi da nessun problema!! Forse i 150 cavalli non mi bastano più?? :scratch)

...i cv non bastano mai :smokin)

...pero' se non ha cali di potenza ...la rullata potrebbe essere una strada...senno' chiedi a qualcuno con il tuo stesso motore di fare la prova in parallelo a te...

Risulterebbe una sorta di gara xD ma in quel caso deve essere la stessa persona a farla con entrambe le macchine...perché basta una cambiata diversa per scombinare il tutto...l'ideale sarebbe provare un altra come la tua, e subito dopo la tua e vedi se ti sembra differente....comunque è la prima volta che passò per il tuo garage..è davvero bella la black line rossa ;) complimenti :)
 
FrenkyFitta":3gldtnyp ha detto:
alfaboss":3gldtnyp ha detto:
Testa":3gldtnyp ha detto:
Onestamente no. Però adesso il dubbio c'è che la macchina non ha la sua potenza originale. Ripeto comunque che la macchina non mi da nessun problema!! Forse i 150 cavalli non mi bastano più?? :scratch)

...i cv non bastano mai :smokin)

...pero' se non ha cali di potenza ...la rullata potrebbe essere una strada...senno' chiedi a qualcuno con il tuo stesso motore di fare la prova in parallelo a te...

Risulterebbe una sorta di gara xD ma in quel caso deve essere la stessa persona a farla con entrambe le macchine...perché basta una cambiata diversa per scombinare il tutto...l'ideale sarebbe provare un altra come la tua, e subito dopo la tua e vedi se ti sembra differente....comunque è la prima volta che passò per il tuo garage..è davvero bella la black line rossa ;) complimenti :)

meglio :nod) :nod) pero' le 150 cv sono rare...chissà perchè :scratch)
 
pierpy_90 GP":1c48emkw ha detto:
mah.. o privi la 150 di qualche altro... oppure fai prima a rullarla... xò a sto punto... una piccola mappatura la vedrei bene xD

È già mappata la sua :OK)

autoren":1c48emkw ha detto:
Testa":1c48emkw ha detto:
E se "prendo" il tempo da 0 a 100? Avrei un valore di riferimento?
no perchè basta che stacchi male o diversamente la frizione e sballi tutto

Si esatto e quel che dicevo io...
 
FrenkyFitta":118b6jef ha detto:
pierpy_90 GP":118b6jef ha detto:
mah.. o privi la 150 di qualche altro... oppure fai prima a rullarla... xò a sto punto... una piccola mappatura la vedrei bene xD

È già mappata la sua :OK)

autoren":118b6jef ha detto:
Testa":118b6jef ha detto:
E se "prendo" il tempo da 0 a 100? Avrei un valore di riferimento?
no perchè basta che stacchi male o diversamente la frizione e sballi tutto

Si esatto e quel che dicevo io...

non credo proprio che sia mappata...
 
pierpy_90 GP":2gla6d9d ha detto:
FrenkyFitta":2gla6d9d ha detto:
pierpy_90 GP":2gla6d9d ha detto:
mah.. o privi la 150 di qualche altro... oppure fai prima a rullarla... xò a sto punto... una piccola mappatura la vedrei bene xD

È già mappata la sua :OK)

autoren":2gla6d9d ha detto:
Testa ha detto:
E se "prendo" il tempo da 0 a 100? Avrei un valore di riferimento?
no perchè basta che stacchi male o diversamente la frizione e sballi tutto

Si esatto e quel che dicevo io...

non credo proprio che sia mappata...

Si lo ha detto una volta nel topics "buongiorno buonanotte soci", e ha detto che ha escluso la egr da mappa, quindi è mappata :) giusto testa? O mi sbaglio?..
 
autoren":wx8r0y5p ha detto:
ha solo escluso l'egr via mappa :nod) il resto è tutto originale

Esatto!! La paura di rovinare qualcosa é tanta e poi i cavalli non mancano (almeno credo). Mi aggiungo alla birretta in compagnia :celebrate)
 
Top