Termostato motore 1.9 jtdm 16V 150cv(domanda per tutti)

Attreyu":1tgncr2w ha detto:
devil84":1tgncr2w ha detto:
Attreyu":1tgncr2w ha detto:
preso anch'io la valvola su ebay 60 euro contro 127 all'alfa, ho avuto qualche problema col venditore un po rinco....adesso ho paura che me ne abbia spedito una sbagliata,
se magari qualcuno di voi ha preso quelle delle behr per il jtdm 16V euro 3 può controllarmi se sulla scatola c'è questo codice G.1031.88?

Grazie.

attereyu ti confermo che il codice è questo G.1031.88! :OK) preso anche io stamattina, per 1.9 jtd 16V euro3! quindi stai tranquillo! :A)

tu l'hai cambiata, va bene?

si, sostituito con il G.1031.88 e và benissimo! Ricordo che il mio è un JTD 16V 140cv 2003! nn ho avuto nessun problema! :eek:k:
 
raga comprata ieri la termostatica 85 ricchisimi euri adesso sono in makkina fuori dall'officina che aspetto ke si freddi cosi da poterci lavorare su......ps ultimamente in veneto fa un po freddino
 
solo in autostrada ma nn appena rallentavo scendeva fino a 70gradi.....cmq il mecc si è preso 40 euro di manodopera(2ore piene in mia presenza)e adesso la lancetta nn si muove dai 90....................cmq la valvola da me acquistata era provvista di sensore!
 
ciao a tutti, la mia alfa 147 1.9 jtd m-jet di gennaio 2005 che termostato necessita?
ce ne sono molti e quello più attendibile è pero 7/05 dunque credo sia quello per l'euro 4 ma la mia è euro 3.
 
Credo di avere lo stesso problema sulla mia gt sta sempre a 75 e se accelero sale a 90 per poi tornare a 75.
È difficileda ssostituire in fai da te?

Attualmente me la cavo bene a farmi i tagliandi.

Se non ho capito male per 150cv euro3 è questa
G.1031.88
 
Salve a tutti!
Credo che anche la mia termostatica sia passata a miglior vita......quindi sono in procinto di cambiarla.....ma mi domandavo.....non è che qualchuno ha già provato a pulirla e rimontarla?
Nel caso sarebbe utile capire come e con quali risultati
 
jackal147":105xtrj7 ha detto:
Salve a tutti!
Credo che anche la mia termostatica sia passata a miglior vita......quindi sono in procinto di cambiarla.....ma mi domandavo.....non è che qualchuno ha già provato a pulirla e rimontarla?
Nel caso sarebbe utile capire come e con quali risultati
Ciao,non si pulisce,anche perche' all' interno è pulitissima,si cambia...
 
Top