stsm0406":252jjdnv ha detto:Ma..
Terminale after-market + centrale originale = no sound
Terminale after-market + centrale monopancia after-market = good sound
Invece..
Terminale serie + centrale monopancia after-market = ?????????????????????? (sarebbe più giusto centrale dritto after-market + pancia artigianale..ma penso sia la stessa cosa...)
A voi... :worship)
Luchino T.S.":1uipknjr ha detto:Simonee,collettori 1.4,centrale monopancia,terminale sportivo e spaca mia le bale. :asd)
E' lo sò ma se qua ti han confermato che col solo centrale l'cambia n'casso mi sà che devi fargli anche il terminale per avere un pò di sound...o magari i collettori però non saprei come suonerebbe con collettori e centrale monopancia...stsm0406":2zo38eq9 ha detto:Luchino T.S.":2zo38eq9 ha detto:Simonee,collettori 1.4,centrale monopancia,terminale sportivo e spaca mia le bale. :asd)
Lo sai che la mia non può suonare più di tot..se non avessi problemi, non sarei nemmeno qui a chiederli..
:cry: :cry: :mecry2) a nessuno vanno giù i tubi diretti...... solo io sono rimasto soddisfatto del non silenziato....?=teknomotion":3ingr9v0 ha detto:A domanda-rispondo.. :baby)
Dimenticavo..no assoluto ai tubi dritti :nod)
Luchino T.S.":1yn4ez33 ha detto:E' lo sò ma se qua ti han confermato che col solo centrale l'cambia n'casso mi sà che devi fargli anche il terminale per avere un pò di sound...o magari i collettori però non saprei come suonerebbe con collettori e centrale monopancia...stsm0406":1yn4ez33 ha detto:Luchino T.S.":1yn4ez33 ha detto:Simonee,collettori 1.4,centrale monopancia,terminale sportivo e spaca mia le bale. :asd)
Lo sai che la mia non può suonare più di tot..se non avessi problemi, non sarei nemmeno qui a chiederli..
Favlo":16dljcel ha detto::cry: :cry: :mecry2) a nessuno vanno giù i tubi diretti...... solo io sono rimasto soddisfatto del non silenziato....?=teknomotion":16dljcel ha detto:A domanda-rispondo.. :baby)
Dimenticavo..no assoluto ai tubi dritti :nod)
Mr.Lollo14":1h5ep2g1 ha detto:esatto più di così non si apre,e il problema è che non vorrei abbinargli un centrale silenziato e poi scoprire al momento del montaggio che sono passato dal rumroe originale a quello da arresto,anche se comunque essendo il terminale omologato non dovrebbero fare storie le fdo..
Perchè scusa?col diretto non si ha nessuna perdita sul 2.0? io credo che si abbia su qualsiasi motore...GabryPontePowerMix":2lznjcm0 ha detto:Favlo il tuo è un 2.0 è diverso
Secondo me col centrale monopancia e terminale sportivo il rumore è giusto, forse coi colli diventa un pò rumorosa.
Luchino T.S.":2z40vge5 ha detto:Perchè scusa?col diretto non si ha nessuna perdita sul 2.0? io credo che si abbia su qualsiasi motore...
Quello del 2.0 è diverso?teknomotion":1utbl741 ha detto:Luchino T.S.":1utbl741 ha detto:Perchè scusa?col diretto non si ha nessuna perdita sul 2.0? io credo che si abbia su qualsiasi motore...
Si perde,si perde..Gabry si riferiva al rumore :OK)
brandondarkness":1oe0tiai ha detto:Mi intrometto per chiedere anche io una cosa, ho da poco una 159 TBI ed ho ordinato i 2 terminali della ragazzon sportivi.
Secondo voi anche su un turbo benzina cambiare soltanto i 2 terminali fà cambiare poco e niente il sound?
Perchè sinceramente di mettere anche il tubo senza silenziatore non credo sia una scelta giusta, intanto per l'illegalità (sulla 147 avevo tolto tutto, precat e cat, lasciando solo il terminale originale) e secondo perchè dalla ragazzon mi hanno confermato che con solo i 2 terminali il sound migliora già tanto (capirai, che cosa avrebbero dovuto dire?)
A voi la parola :OK)