Terminale remus e sound identico all'originale..

Secondo me il sound sarà più corposo, e comunque per il tbi, come per tutti i turbo, aprire lo scarico è sempre una cosa buona...
anche perchè non c'è la coperta corta come negli aspirati (o comunque ha un effetto meno deleterio).

Ti ringrazio della rassicurazione :)
La prossima settimana mi arrivano e li monto immediatamente, appena riesco magari posto anche un video se interessa...

:worship)
Prossima settimana, non stò più nella pelle....
sono stanco di sentire il szzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ad ogni accelerata!!!

Tra l'altro credo di essere il primo sul forum a modificare la tbi, o sbaglio?

Cercavo anche il filtro sportivo ma non l'ho trovato da nessuna parte, ho girato parecchi sitarelli eppure sembra che neanche lo producano ancora.... forse è troppo recente come auto e nessuno ha ancora preso in condiderazione di fabbricarlo :eek13)

brandondarkness":3cu3r47n ha detto:
:worship)
Prossima settimana, non stò più nella pelle....
sono stanco di sentire il szzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ad ogni accelerata!!!

Tra l'altro credo di essere il primo sul forum a modificare la tbi, o sbaglio?

Cercavo anche il filtro sportivo ma non l'ho trovato da nessuna parte, ho girato parecchi sitarelli eppure sembra che neanche lo producano ancora.... forse è troppo recente come auto e nessuno ha ancora preso in condiderazione di fabbricarlo :eek13)

se non si trovano prova a sentire BMC.....loro di solito cercano auto recenti per iniziare lo sviluppo e la produzione di filtri aria a pannello e anche dinamici :elio)

prova a farti fare un pannello da loro, poi allla fine te lo regalano visto che li aiuti nello sviluppo,dato che per adesso nessuno li produce :OK)

brandondarkness":18ul0n6r ha detto:
Eh, quasi quasi li chiamo e glielo chiedo...
Grazie dell'ottima idea :OK)

Prova, potrebbe essere un'idea, considera però che se ti chiedono di recarti in azienda, loro sono a Bologna..

Beh, da Roma a Bologna per "scroccare" un filtro sportivo non so quanto ne valga la pena...
Comunque credo che visto che ne sfornano di nuovi spesso tra poco uscirà anche per questa motorizzazione, io comunque una telefonata gliela faccio a breve

interessante.. quindi secondo voi i terminali della remus non rendono molto sul 1.6
a me piacerebbe proprio montare un terminale diverso perchè il padellone originale è proprio brutto, ma non vorrei modificare più di tanto il sound, tenete conto però che più avanti vorrei mettere anche i collettori csc :D

Comunque con ogni probabilità il tbi avrà una scatola filtro simile a quella di altri modelli 159...
magari prendendone le dimensioni, e andando sul sito dei filtri, riesci a comprare quello che ti serve.

nitrous":13jnfpbl ha detto:
interessante.. quindi secondo voi i terminali della remus non rendono molto sul 1.6
a me piacerebbe proprio montare un terminale diverso perchè il padellone originale è proprio brutto, ma non vorrei modificare più di tanto il sound, tenete conto però che più avanti vorrei mettere anche i collettori csc :D

monta ragazzon come terminale.....suonano bene e rendono ;)

AndreTuning147":1abmghll ha detto:
nitrous":1abmghll ha detto:

monta ragazzon come terminale.....suonano bene e rendono ;)

non mi interessa la resa ma solo l'estetica, visto che tanto come prestazioni restano invariate e l'unica altra cosa che può cambiare è il suono, e preferirei mantenerlo da macchina originale