stsm0406":252jjdnv ha detto:Ma..
Terminale after-market + centrale originale = no sound
Terminale after-market + centrale monopancia after-market = good sound
Invece..
Terminale serie + centrale monopancia after-market = ?????????????????????? (sarebbe più giusto centrale dritto after-market + pancia artigianale..ma penso sia la stessa cosa...)
A voi... :worship)
Luchino T.S.":1uipknjr ha detto:Simonee,collettori 1.4,centrale monopancia,terminale sportivo e spaca mia le bale. :asd)
E' lo sò ma se qua ti han confermato che col solo centrale l'cambia n'casso mi sà che devi fargli anche il terminale per avere un pò di sound...o magari i collettori però non saprei come suonerebbe con collettori e centrale monopancia...stsm0406":2zo38eq9 ha detto:Luchino T.S.":2zo38eq9 ha detto:Simonee,collettori 1.4,centrale monopancia,terminale sportivo e spaca mia le bale. :asd)
Lo sai che la mia non può suonare più di tot..se non avessi problemi, non sarei nemmeno qui a chiederli..
:cry: :cry: :mecry2) a nessuno vanno giù i tubi diretti......teknomotion":3ingr9v0 ha detto:A domanda-rispondo.. :baby)
Dimenticavo..no assoluto ai tubi dritti :nod)
Luchino T.S.":1yn4ez33 ha detto:E' lo sò ma se qua ti han confermato che col solo centrale l'cambia n'casso mi sà che devi fargli anche il terminale per avere un pò di sound...o magari i collettori però non saprei come suonerebbe con collettori e centrale monopancia...stsm0406":1yn4ez33 ha detto:Luchino T.S.":1yn4ez33 ha detto:Simonee,collettori 1.4,centrale monopancia,terminale sportivo e spaca mia le bale. :asd)
Lo sai che la mia non può suonare più di tot..se non avessi problemi, non sarei nemmeno qui a chiederli..
Favlo":16dljcel ha detto::cry: :cry: :mecry2) a nessuno vanno giù i tubi diretti......teknomotion":16dljcel ha detto:A domanda-rispondo.. :baby)
Dimenticavo..no assoluto ai tubi dritti :nod)solo io sono rimasto soddisfatto del non silenziato....?=
Mr.Lollo14":1h5ep2g1 ha detto:esatto più di così non si apre,e il problema è che non vorrei abbinargli un centrale silenziato e poi scoprire al momento del montaggio che sono passato dal rumroe originale a quello da arresto,anche se comunque essendo il terminale omologato non dovrebbero fare storie le fdo..
Perchè scusa?col diretto non si ha nessuna perdita sul 2.0?GabryPontePowerMix":2lznjcm0 ha detto:Favlo il tuo è un 2.0 è diverso![]()
Secondo me col centrale monopancia e terminale sportivo il rumore è giusto, forse coi colli diventa un pò rumorosa.
Luchino T.S.":2z40vge5 ha detto:Perchè scusa?col diretto non si ha nessuna perdita sul 2.0?io credo che si abbia su qualsiasi motore...
Quello del 2.0 è diverso?teknomotion":1utbl741 ha detto:Luchino T.S.":1utbl741 ha detto:Perchè scusa?col diretto non si ha nessuna perdita sul 2.0?io credo che si abbia su qualsiasi motore...
Si perde,si perde..Gabry si riferiva al rumore :OK)
brandondarkness":1oe0tiai ha detto:Mi intrometto per chiedere anche io una cosa, ho da poco una 159 TBI ed ho ordinato i 2 terminali della ragazzon sportivi.
Secondo voi anche su un turbo benzina cambiare soltanto i 2 terminali fà cambiare poco e niente il sound?
Perchè sinceramente di mettere anche il tubo senza silenziatore non credo sia una scelta giusta, intanto per l'illegalità (sulla 147 avevo tolto tutto, precat e cat, lasciando solo il terminale originale) e secondo perchè dalla ragazzon mi hanno confermato che con solo i 2 terminali il sound migliora già tanto (capirai, che cosa avrebbero dovuto dire?)
A voi la parola :OK)