Giusound":1z4g6sow ha detto:Ciao a tutti, la mia lancetta della temperatura, invece, non sta fissa a 90; se mantengo un'andatura meno spinta, ho notato che scende e poi risale. Non resta più fissa a 90 come un tempo. La mia 147 è del 2003; è da controllare o sostituire?
Da cambiare tutte e due...............zimon":1z4g6sow ha detto:Ciao! La mia ha 50k km e mi sa che è da cambiare.. La temperatura è ballerina.. Arriva a 90, scende, ritorna a 90 e continua così..
Invece per entrare in temperatura in queste mattine ci mette 6/7 km ad andatura cittadina..![]()
viewtopic.php?f=4&t=132393romeo58":11onupav ha detto:E spendeteli 2 soldi ogni tanto............... :elio) :elio) :elio) :elio)
Se mi dai i tuoi te li faccio fuori tutti........ :asd) :asd) :asd)romeo58":2fv9wzeu ha detto:E spendeteli 2 soldi ogni tanto............... :elio) :elio) :elio) :elio)
Ti ha detto una bella minchiata.Giusound":3cuya79a ha detto:oggi, sono stato da un meccanico generico e mi ha detto che è normale che, nel periodo invernale, la lancetta non stia sempre ferma a 90 ma scenda ad 80 e poi risalga e poi riscenda...secondo me non è normale...
No non è normale! Non me l'ha mai fatto! Capita che scende di temperatura solo quando sei in discesa e magari metti la folle..Giusound":fcoxuhsm ha detto:oggi, sono stato da un meccanico generico e mi ha detto che è normale che, nel periodo invernale, la lancetta non stia sempre ferma a 90 ma scenda ad 80 e poi risalga e poi riscenda...secondo me non è normale...
Giusound":2yx15wev ha detto:oggi, sono stato da un meccanico generico e mi ha detto che è normale che, nel periodo invernale, la lancetta non stia sempre ferma a 90 ma scenda ad 80 e poi risalga e poi riscenda...secondo me non è normale...
MAD147":1sjh7izt ha detto:Molto probabile. Anche con temperature sotto lo zero deve arrivare al valore impostato. A freddo proprio la termostatica esclude il radiatore. Se è bloccata aperta il liquido circola in tutto il circuito passando per il radiatore invece che solo nel motore.
Quella del link e giusta?MAD147":w1eu0ah8 ha detto:Un prigioniero è rognoso da togliere, ma l'operazione in sè nn è difficile. Va cambiato anche il liquido di raffreddamento
Su ebay ci stanno solo quelle...romeo58":16bs4wrn ha detto:Si frank è quella,vedi se trovi la berh(si scrive cosi'?) costa qualche euro in piu' ma è originals....