telecomando cancello on board...

Credo un posto "buono" possa essere quello al posto dell'interruttore del riscaldamento del sedile del passeggero (a sx c'e una predisposizione) ..

Il problema sarebbe quello di dove prendere la 12V.

Qualcuno sa' se c'e' una fonte +12V sotto il sedile?

telecomando2.jpg

questa qui va al posto di questa:

telecomando1.jpg

sopra al buco dopo il posacenere visto?

tranquillo :)
fino alla fine mi cacceranno da questo forum pero ragazzi siete troppo grandi e trovo spunto con voi per mille idee oltre ad un infinità di consigli...

gianfrimultijet":36aka9gh ha detto:
alexone85":36aka9gh ha detto:
io il telecomando lo lascio nel porta bottiglia dove ce il freno a mano... voi li cosa ci mettete?
A parte il fatto che quando hai il bracciolo abbassato (cioé sempre) é scomodissimo arrivarci, c'é anche da dire che io ci tengo le mentine :asd)
si e vero, io alzo il bracciolo premo il pulsante e lo riabbasso... io l mentine o "ciuingam" li tengo nel cassettino sotto l autoradio, idem gli spiccioli x carelli e autolavaggi xke dove ce il freno a mano li perdo sempre...

alexone85":1efc38pm ha detto:
gianfrimultijet":1efc38pm ha detto:
alexone85":1efc38pm ha detto:
io il telecomando lo lascio nel porta bottiglia dove ce il freno a mano... voi li cosa ci mettete?
A parte il fatto che quando hai il bracciolo abbassato (cioé sempre) é scomodissimo arrivarci, c'é anche da dire che io ci tengo le mentine :asd)
si e vero, io alzo il bracciolo premo il pulsante e lo riabbasso... io l mentine o "ciuingam" li tengo nel cassettino sotto l autoradio, idem gli spiccioli x carelli e autolavaggi xke dove ce il freno a mano li perdo sempre...
:asd)