giakomino nn riesci a trovare la discussione di quell'utente che posto le foto della sua 147 con il telecomando integrato nel posacenere e assieme anche le foto della sua ducati? se nn erro 996!
lorenzinetto":gx4cwgcn ha detto:giakomino nn riesci a trovare la discussione di quell'utente che posto le foto della sua 147 con il telecomando integrato nel posacenere e assieme anche le foto della sua ducati? se nn erro 996!
uhm, in lista utenti di simile c'è solo un ducati88 qui...lorenzinetto":31o44ogd ha detto:sorry nn la trovo... :ka)
maxbergamo":q5kd1svv ha detto:..lo sò, potrà sembrare una :cesso) immane, ma sulla vecchia 33 lo avevo messo in parallelo con gli abbaglianti, abbagliavo e si apriva il cancello e non mi ha mai dato problemi quando ho tenuto acceso gli abbaglianti per qualche periodo in strade buie....
si, la ricordo anch'io quella discussione! :nod) aveva posto due pulsantini sotto il coperchio del posacenere e il telecomando era nel vano leva del cambio.lorenzinetto":2hgjmm6p ha detto:giakomino nn riesci a trovare la discussione di quell'utente che posto le foto della sua 147 con il telecomando integrato nel posacenere e assieme anche le foto della sua ducati? se nn erro 996!
little147":uuhx6biv ha detto:si, la ricordo anch'io quella discussione! :nod)
e sarebbe una cosa molto carina da realizzare, chissà se al conce si può trovare un pulsantino disponibile da inserire accanto a quello dell'asr!![]()
Igor JTD 16v":s5xd5g0a ha detto:Io tempo fa mi ero interessato, sono andato al magazzino generale fiat di belluno ed ho chiesto se avevano il blocchetto dei tasti ASR/VDC o ASR/CITY, che è la stessa cosa...
Prendendo questi, se non c'è la destinazione reale del tasto si potrebbe utilizzare il pulsante per l'apricancello...
L'idea era di partire con due fili e portarli fino nel vano motore, in un posto asciutto, e comunque risulta anche più vicino al cancello, poi collegare sti due fili al pulsante del telecomendo...
Secondo me un pulsante sulla plafoniera risulta scomodo...
giakomino":1iwvxckl ha detto:Igor JTD 16v":1iwvxckl ha detto:Io tempo fa mi ero interessato, sono andato al magazzino generale fiat di belluno ed ho chiesto se avevano il blocchetto dei tasti ASR/VDC o ASR/CITY, che è la stessa cosa...
Prendendo questi, se non c'è la destinazione reale del tasto si potrebbe utilizzare il pulsante per l'apricancello...
L'idea era di partire con due fili e portarli fino nel vano motore, in un posto asciutto, e comunque risulta anche più vicino al cancello, poi collegare sti due fili al pulsante del telecomendo...
si, ma il problema è che sotto i tasti c'è una schedina elettronica che non so esattamente cosa faccia... bisognerebbe vedere esattamente... e poi come gestire i segnali in uscita al connettore :ka) :ka)
giakomino":k2rgzbye ha detto:Igor JTD 16v":k2rgzbye ha detto:Io tempo fa mi ero interessato, sono andato al magazzino generale fiat di belluno ed ho chiesto se avevano il blocchetto dei tasti ASR/VDC o ASR/CITY, che è la stessa cosa...
si, ma il problema è che sotto i tasti c'è una schedina elettronica che non so esattamente cosa faccia... bisognerebbe vedere esattamente... e poi come gestire i segnali in uscita al connettore :ka) :ka)