telecomando cancello on board...

A breve monteranno il cancello automatico anche a me...avevo già in mente di farlo...scartando il tasto attaccatto all'asr, avevo pensato di metterlo nella parte interna del cassettino tunnel, nascosto alla vista...così anche se mi fregano la macchina difficile che aprano il cancello di casa..o per lo meno si sappia troppo in giro...spesso davanti al cancello abbiamo l'abitudine di lasciarle aperte...e a volte con chiavi dentro :angel)

beh xki nn ha asr e il city si potrebbe mettere dove ce il portamonete vicino al freno a mano... io volendo potrei pero dato che il mio telecomando e in affito come di conseguenza il garage nn posso aprirlo e modificarlo che palle... io il telecomando cel ho sotto al bracciolo dove ce il foro x le bottiglie da 0.5l alzo il bracciolo premo il pulsante e abbasso.

ecco le mie foto:

questo è il tastino che ho ordinato per mettere il pulsante:
telecomando1.jpg

una volta modificato:
telecomando2.jpg

telecomando3.jpg

telecomando4.jpg

ora la modifica del mitico bruno per alimentare il telecomando dalla batteria:

telecomando5.jpg

iniziamo a sigillare i buchi cosi una volta posizionato il telecomando con dello stretch sulla batteria nel motore è perfettamente impermiabile:

prendo del poxipol:

telecomando6.jpg

preparo l'impasto:

telecomando7.jpg

lo metto sia da dentro che da fuori:

telecomando8.jpg

e ora leviamo il nastro di carta che ho utilizzato per nn sporcare la parte esterna...

telecomando9.jpg

ora appena passo i fili dal tunnel al vano motore salderò i cablaggi sull'interrutore del telecomando (perche se no da dentro l'auto far passare tutto il telecomando mi risultava difficile) un po di silicone nero attorno attorno collego alla batteria e via...

cosa ve ne pare? :D

we Igor!
certo che l'ho testato solo che nn avevo passato per ben benino i cavi.. appena trovo un momento libero lo faccio e posto le foto!!!

Non mi risulta che il parabrezza della 147 sia schermato... In qualsiasi punto si posizioni il Telepass funziona... Quindi dovrebbe valere anche per il telecomando del garage...

gianfrimultijet":1pqoxzpm ha detto:
Come detto prima la cosa mi interessa ma le foto sono troppo in dettaglio e sfocate e non riesco a capire dov'é posizionato... potresti farmi capire meglio???

Grazie
:OK)

Sotto al bracciolo no? ;)