al140":1pa157l9 ha detto:Scusami Lore ma non sono daccordo, torniamo al solito discorso un 1.8 TB anche se gran motore non è una porsche, se un per determinati calcoli di conveneinza e piacere di guida si preferisce il GPL non posso che darge ragione a chi fa tale scelta ( che non escludo neanche io in futuro), la vera ipocrisia secondo me è quella che nel 2010 si veda ancora il GPL o il metano come carburante da poveracci mentre la benzina l'unico vero carburante degno di nota, tra l'altro si sa più niente come è andato a finire questo progetto ? Spero che lo abbiano portato a termine :clap)
e quindi è giusto, per soddisfare il dio apparenza, annacquare la sostanza di una macchina? sempre così... apparire, apparire, apparire, vivere al di sopra delle proprie possibilità. è questo il punto? comprare il macchinone e poi, dato che non ce lo si può permettere, metterlo a gas?
e come fate poi a fare tagliandi, assicurazioni, gomme...
certo già lo so: tagliandi da generici, assicurazioni che coprono solo il minimo indispensabile (e se grandina vi tenete il macchinone bollato perchè la vernice costa 2000 euro), gomme economiche così poi non potete nemmeno tirarlo perchè non hanno lo stesso margine di sicurezza delle premium...
tutto questo in nome dell'avere il macchinone? per togliervi qualche soddisfazione ogni tanto (tantissimo, se siete così a terra da non poter pagare la benza)?
pessima scelta, potete impiegare meglio i vostri soldi così:
http://www.smartbox.com/it/?menu=activity&id=PK00234494
se cercate emozioni a basso costo
altrimenti... è solo un discorso di voler apparire, ma apparire essendo privi di sostanza fa una figura ben meschina. non è il vestito, è come si porta.