Tata NANO

mancio83":2cetsra4 ha detto:
da noi costerà 5000 quindi sarà un pacco colossale...
bhè quanto pensi che costi un quadriciclo? ben di più
 
InterNik":1g2w40f4 ha detto:
Apparte bruttezza, spartanità e prestazioni modeste... vorrei far riflettere che con quell'aborto si impiega lo stesso identico tempo nel tragitto casa-ufficio che con una sportiva da oltre 400cv e del costo 50 volte maggiore :ka)
....ecco... lo vedo come un quadriciclo un po' meno lento.
In quell'ottica mi sembra eccezionalmente attraente (considerato il prezzo di 2600 euro, vedremo da noi)

Io invece credo che ci dobbiamo interrogare maggiormente su questo: abbiamo un buona quantità di utenti che vogliono un mezzo che li trasporti da un lato A ad uno B senza badare ad un pò di linea, buon assemblamento e qualità almeno di livello medio?
 
francescoalfa":1ecun5m9 ha detto:
InterNik":1ecun5m9 ha detto:
Apparte bruttezza, spartanità e prestazioni modeste... vorrei far riflettere che con quell'aborto si impiega lo stesso identico tempo nel tragitto casa-ufficio che con una sportiva da oltre 400cv e del costo 50 volte maggiore :ka)
....ecco... lo vedo come un quadriciclo un po' meno lento.
In quell'ottica mi sembra eccezionalmente attraente (considerato il prezzo di 2600 euro, vedremo da noi)

Io invece credo che ci dobbiamo interrogare maggiormente su questo: abbiamo un buona quantità di utenti che vogliono un mezzo che li trasporti da un lato A ad uno B senza badare ad un pò di linea, buon assemblamento e qualità almeno di livello medio?
Ci sono moltissime persone, e sono davvero tante, che non gliene frega niente di linee, buon assemblaggio e qualità. Sennò la panda non sarebbe mai esistita ed invece ne hanno vendute più di 4 milioni e mezzo. E meno soldi hanno e meno guardano a queste cose.
 
Alex629":1am5rjzl ha detto:
Ci sono moltissime persone, e sono davvero tante, che non gliene frega niente di linee, buon assemblaggio e qualità. Sennò la panda non sarebbe mai esistita ed invece ne hanno vendute più di 4 milioni e mezzo. E meno soldi hanno e meno guardano a queste cose.

La panda ha qualità già sufficienti per una city car, la NANO non lo sarà, ricordo che essa è un accozzamento di pezzi di qualità scadente..
 
Beh, adesso mi sa che si esagera. Mi chiedo come faccia ad essere certo che sia fatta con materiali scadenti senza manco averla mai vista dal vivo.
 
francescoalfa":2h6uu2m9 ha detto:
Alex629":2h6uu2m9 ha detto:
Ci sono moltissime persone, e sono davvero tante, che non gliene frega niente di linee, buon assemblaggio e qualità. Sennò la panda non sarebbe mai esistita ed invece ne hanno vendute più di 4 milioni e mezzo. E meno soldi hanno e meno guardano a queste cose.

La panda ha qualità già sufficienti per una city car, la NANO non lo sarà, ricordo che essa è un accozzamento di pezzi di qualità scadente..
Parlavo della panda vecchia :D
 
MAD147":7h8b2vuc ha detto:
Beh, adesso mi sa che si esagera. Mi chiedo come faccia ad essere certo che sia fatta con materiali scadenti senza manco averla mai vista dal vivo.
Beh quella può anche essere una deduzione logica. Non credo che i materiali saranno anche lontanamente accettabili....però per quel prezzo nessuno si porrà problemi su questo ;)
 
MAD147":3boguihm ha detto:
Beh, adesso mi sa che si esagera. Mi chiedo come faccia ad essere certo che sia fatta con materiali scadenti senza manco averla mai vista dal vivo.

Ma con quel prezzo che vuoi che ti ci mettano dentro???
E poi la TATA anche con i mezzi che costano 15.000 euro mette merda come materiali ( e non dico solo interni), pensi che su quella più economica ti ci metta roba mediocre???
 
Non saprei. Prima di condannare a priori preferirei toccare con mano. Questo in linea di principio.
Con quell'ovetto kinder preferisco rimanere a distanza. :D :D :D
 
Alex629":1cfr58cd ha detto:
francescoalfa":1cfr58cd ha detto:
Alex629":1cfr58cd ha detto:
Ci sono moltissime persone, e sono davvero tante, che non gliene frega niente di linee, buon assemblaggio e qualità. Sennò la panda non sarebbe mai esistita ed invece ne hanno vendute più di 4 milioni e mezzo. E meno soldi hanno e meno guardano a queste cose.

La panda ha qualità già sufficienti per una city car, la NANO non lo sarà, ricordo che essa è un accozzamento di pezzi di qualità scadente..
Parlavo della panda vecchia :D

spetta...la panda vecchia è un MITO. manutenzione zero, motori affidabili, meccanica INDISTRUTTIBILE...declinata in tante versioni una meglio dell'altra...la panda vecchia è ancora oggi un auto di valore storico. fenomenale.
la 4x4 ancora oggi non ha rivali nel suo ambiente ad esempio...
la panda vecchia non si può e deve mai paragonare a una schifo-nano o roba simile. PER CARITA'.
 
francescoalfa":17e0010h ha detto:
InterNik":17e0010h ha detto:
Apparte bruttezza, spartanità e prestazioni modeste... vorrei far riflettere che con quell'aborto si impiega lo stesso identico tempo nel tragitto casa-ufficio che con una sportiva da oltre 400cv e del costo 50 volte maggiore :ka)
....ecco... lo vedo come un quadriciclo un po' meno lento.
In quell'ottica mi sembra eccezionalmente attraente (considerato il prezzo di 2600 euro, vedremo da noi)

Io invece credo che ci dobbiamo interrogare maggiormente su questo: abbiamo un buona quantità di utenti che vogliono un mezzo che li trasporti da un lato A ad uno B senza badare ad un pò di linea, buon assemblamento e qualità almeno di livello medio?
io, ad esempio.
Forse perchè non ho come dire... il "complesso" che l'auto mi rispecchi in qualche maniera, o che debba "dimostrare" al mondo chissà che :ka)
 
InterNik":17zwyphj ha detto:
francescoalfa":17zwyphj ha detto:
InterNik":17zwyphj ha detto:
Apparte bruttezza, spartanità e prestazioni modeste... vorrei far riflettere che con quell'aborto si impiega lo stesso identico tempo nel tragitto casa-ufficio che con una sportiva da oltre 400cv e del costo 50 volte maggiore :ka)
....ecco... lo vedo come un quadriciclo un po' meno lento.
In quell'ottica mi sembra eccezionalmente attraente (considerato il prezzo di 2600 euro, vedremo da noi)

Io invece credo che ci dobbiamo interrogare maggiormente su questo: abbiamo un buona quantità di utenti che vogliono un mezzo che li trasporti da un lato A ad uno B senza badare ad un pò di linea, buon assemblamento e qualità almeno di livello medio?
io, ad esempio.
Forse perchè non ho come dire... il "complesso" che l'auto mi rispecchi in qualche maniera, o che debba "dimostrare" al mondo chissà che :ka)

è una delle poche volte che la penso come te. Non vedo cosa ci sia di male. Per uno che deve fare poca strada, ha poco spazio e magari è costretto a lasciare l'auto fuori è l'asso di briscola: poca spesa e tanta resa senza paranoie.
 
Alucard":24q6savg ha detto:
è una delle poche volte che la penso come te. Non vedo cosa ci sia di male. Per uno che deve fare poca strada, ha poco spazio e magari è costretto a lasciare l'auto fuori è l'asso di briscola: poca spesa e tanta resa senza paranoie.

Sono daccordo anche io!
 
Mi sembra che scrivo italiano mah...

Io non ho detto che qualcuno fa male a comprare quest'auto...io mi chiedevo quanti pensano che sia sufficiente avere la testa riparata e 4 ruote in Italia tale da poter garantire un "giusto" numero di vendite alla Tata..
 
francescoalfa":1w2g1ndx ha detto:
Mi sembra che scrivo italiano mah...

Io non ho detto che qualcuno fa male a comprare quest'auto...io mi chiedevo quanti pensano che sia sufficiente avere la testa riparata e 4 ruote in Italia tale da poter garantire un "giusto" numero di vendite alla Tata..
anche a me sembra di parlare italiano.
la risposta è non lo so, come non lo sai tu, e non lo sa neppure Tata.
Almeno uno (cioè io) c'è :p
Quale sia poi il numero "giusto" lascialo decidere al mercato, ti darebbe fastidio vederle circolare?
A me francamente no, sarà che non sono "razzista" :asd)
 
InterNik ha detto:
io, ad esempio.
Forse perchè non ho come dire... il "complesso" che l'auto mi rispecchi in qualche maniera,quote]

compra una ape-car Piaggio allora... :lol: si scherza eh.. cmq non ho ancora capito di cosa ti occupi..

tornando IT.. c'è da dire che comunque possiamo dire tutto quello che vogliamo su quest'auto ma nessuno l'ha ancora provata...
 
PaoloBitta87":mv6womyr ha detto:
cmq non ho ancora capito di cosa ti occupi..
tra le altre cose di ricostruzioni dinamiche di incidenti stradali
tornando IT.. c'è da dire che comunque possiamo dire tutto quello che vogliamo su quest'auto ma nessuno l'ha ancora provata...
bhè io non vedo l'ora... come terza auto non mi dispiacerebbe :p
 
per me, prima di dire chi la prenderebbe o no, bisognerebbe aspettare di sapere il prezzo finale che verrà deciso al momento della commercializzazione in italia: si parla di 5000€, forse più o forse meno, poi si vedrà se li vale tutti o se, per renderla ecologica e sicura, il prezzo magari non lieviterà ulteriormente. al di là di questo, possiamo solo esprimere sensazioni a livello estetico ... ma non si giudica un libro dalla sola copertina.
 
diciamo che prima di dare giudizi definitivi sarà mecessario:
-aspettare di provare l'auto
-aspettare la sua importazine in europa
-vedere che diffusione avrà nel mondo..

dopo di che si potranno tirarele dovute somme..
io la vedo così.
 
Top