bhè quanto pensi che costi un quadriciclo? ben di piùmancio83":2cetsra4 ha detto:da noi costerà 5000 quindi sarà un pacco colossale...
bhè quanto pensi che costi un quadriciclo? ben di piùmancio83":2cetsra4 ha detto:da noi costerà 5000 quindi sarà un pacco colossale...
InterNik":1g2w40f4 ha detto:Apparte bruttezza, spartanità e prestazioni modeste... vorrei far riflettere che con quell'aborto si impiega lo stesso identico tempo nel tragitto casa-ufficio che con una sportiva da oltre 400cv e del costo 50 volte maggiore :ka)
....ecco... lo vedo come un quadriciclo un po' meno lento.
In quell'ottica mi sembra eccezionalmente attraente (considerato il prezzo di 2600 euro, vedremo da noi)
Ci sono moltissime persone, e sono davvero tante, che non gliene frega niente di linee, buon assemblaggio e qualità. Sennò la panda non sarebbe mai esistita ed invece ne hanno vendute più di 4 milioni e mezzo. E meno soldi hanno e meno guardano a queste cose.francescoalfa":1ecun5m9 ha detto:InterNik":1ecun5m9 ha detto:Apparte bruttezza, spartanità e prestazioni modeste... vorrei far riflettere che con quell'aborto si impiega lo stesso identico tempo nel tragitto casa-ufficio che con una sportiva da oltre 400cv e del costo 50 volte maggiore :ka)
....ecco... lo vedo come un quadriciclo un po' meno lento.
In quell'ottica mi sembra eccezionalmente attraente (considerato il prezzo di 2600 euro, vedremo da noi)
Io invece credo che ci dobbiamo interrogare maggiormente su questo: abbiamo un buona quantità di utenti che vogliono un mezzo che li trasporti da un lato A ad uno B senza badare ad un pò di linea, buon assemblamento e qualità almeno di livello medio?
Alex629":1am5rjzl ha detto:Ci sono moltissime persone, e sono davvero tante, che non gliene frega niente di linee, buon assemblaggio e qualità. Sennò la panda non sarebbe mai esistita ed invece ne hanno vendute più di 4 milioni e mezzo. E meno soldi hanno e meno guardano a queste cose.
Parlavo della panda vecchiafrancescoalfa":2h6uu2m9 ha detto:Alex629":2h6uu2m9 ha detto:Ci sono moltissime persone, e sono davvero tante, che non gliene frega niente di linee, buon assemblaggio e qualità. Sennò la panda non sarebbe mai esistita ed invece ne hanno vendute più di 4 milioni e mezzo. E meno soldi hanno e meno guardano a queste cose.
La panda ha qualità già sufficienti per una city car, la NANO non lo sarà, ricordo che essa è un accozzamento di pezzi di qualità scadente..
Beh quella può anche essere una deduzione logica. Non credo che i materiali saranno anche lontanamente accettabili....però per quel prezzo nessuno si porrà problemi su questoMAD147":7h8b2vuc ha detto:Beh, adesso mi sa che si esagera. Mi chiedo come faccia ad essere certo che sia fatta con materiali scadenti senza manco averla mai vista dal vivo.
MAD147":3boguihm ha detto:Beh, adesso mi sa che si esagera. Mi chiedo come faccia ad essere certo che sia fatta con materiali scadenti senza manco averla mai vista dal vivo.
Alex629":1cfr58cd ha detto:Parlavo della panda vecchiafrancescoalfa":1cfr58cd ha detto:Alex629":1cfr58cd ha detto:Ci sono moltissime persone, e sono davvero tante, che non gliene frega niente di linee, buon assemblaggio e qualità. Sennò la panda non sarebbe mai esistita ed invece ne hanno vendute più di 4 milioni e mezzo. E meno soldi hanno e meno guardano a queste cose.
La panda ha qualità già sufficienti per una city car, la NANO non lo sarà, ricordo che essa è un accozzamento di pezzi di qualità scadente..
io, ad esempio.francescoalfa":17e0010h ha detto:InterNik":17e0010h ha detto:Apparte bruttezza, spartanità e prestazioni modeste... vorrei far riflettere che con quell'aborto si impiega lo stesso identico tempo nel tragitto casa-ufficio che con una sportiva da oltre 400cv e del costo 50 volte maggiore :ka)
....ecco... lo vedo come un quadriciclo un po' meno lento.
In quell'ottica mi sembra eccezionalmente attraente (considerato il prezzo di 2600 euro, vedremo da noi)
Io invece credo che ci dobbiamo interrogare maggiormente su questo: abbiamo un buona quantità di utenti che vogliono un mezzo che li trasporti da un lato A ad uno B senza badare ad un pò di linea, buon assemblamento e qualità almeno di livello medio?
InterNik":17zwyphj ha detto:io, ad esempio.francescoalfa":17zwyphj ha detto:InterNik":17zwyphj ha detto:Apparte bruttezza, spartanità e prestazioni modeste... vorrei far riflettere che con quell'aborto si impiega lo stesso identico tempo nel tragitto casa-ufficio che con una sportiva da oltre 400cv e del costo 50 volte maggiore :ka)
....ecco... lo vedo come un quadriciclo un po' meno lento.
In quell'ottica mi sembra eccezionalmente attraente (considerato il prezzo di 2600 euro, vedremo da noi)
Io invece credo che ci dobbiamo interrogare maggiormente su questo: abbiamo un buona quantità di utenti che vogliono un mezzo che li trasporti da un lato A ad uno B senza badare ad un pò di linea, buon assemblamento e qualità almeno di livello medio?
Forse perchè non ho come dire... il "complesso" che l'auto mi rispecchi in qualche maniera, o che debba "dimostrare" al mondo chissà che :ka)
Alucard":24q6savg ha detto:è una delle poche volte che la penso come te. Non vedo cosa ci sia di male. Per uno che deve fare poca strada, ha poco spazio e magari è costretto a lasciare l'auto fuori è l'asso di briscola: poca spesa e tanta resa senza paranoie.
anche a me sembra di parlare italiano.francescoalfa":1w2g1ndx ha detto:Mi sembra che scrivo italiano mah...
Io non ho detto che qualcuno fa male a comprare quest'auto...io mi chiedevo quanti pensano che sia sufficiente avere la testa riparata e 4 ruote in Italia tale da poter garantire un "giusto" numero di vendite alla Tata..
InterNik ha detto:io, ad esempio.
Forse perchè non ho come dire... il "complesso" che l'auto mi rispecchi in qualche maniera,quote]
compra una ape-car Piaggio allora... :lol: si scherza eh.. cmq non ho ancora capito di cosa ti occupi..
tornando IT.. c'è da dire che comunque possiamo dire tutto quello che vogliamo su quest'auto ma nessuno l'ha ancora provata...
tra le altre cose di ricostruzioni dinamiche di incidenti stradaliPaoloBitta87":mv6womyr ha detto:cmq non ho ancora capito di cosa ti occupi..
bhè io non vedo l'ora... come terza auto non mi dispiacerebbetornando IT.. c'è da dire che comunque possiamo dire tutto quello che vogliamo su quest'auto ma nessuno l'ha ancora provata...