Tata NANO

son curioso di leggere i commenti dei tests in qualche rivista del settore.
 
InterNik":1p98hz0y ha detto:
io, ad esempio.
Forse perchè non ho come dire... il "complesso" che l'auto mi rispecchi in qualche maniera, o che debba "dimostrare" al mondo chissà che :ka)
chiavinj2.jpg

:sarcastic)
 
Alex629":c1a0r5y4 ha detto:
InterNik":c1a0r5y4 ha detto:
io, ad esempio.
Forse perchè non ho come dire... il "complesso" che l'auto mi rispecchi in qualche maniera, o che debba "dimostrare" al mondo chissà che :ka)
chiavinj2.jpg

:sarcastic)
Cos'è, hai comprato delle nuove auto?

Ecco comunque il mio mezzo di trasporto preferito in assoluto...
smart2ka3.jpg
 
InterNik":3h90br8c ha detto:
Alex629":3h90br8c ha detto:
InterNik":3h90br8c ha detto:
io, ad esempio.
Forse perchè non ho come dire... il "complesso" che l'auto mi rispecchi in qualche maniera, o che debba "dimostrare" al mondo chissà che :ka)

:sarcastic)
Cos'è, hai comprato delle nuove auto?
Si cosa ne pensi? :lol:
 
PaoloBitta87":1qdi8bpu ha detto:
InterNik":1qdi8bpu ha detto:
joker66":1qdi8bpu ha detto:
nel senso che quella è una mezza macchina :crepap)
guarda ben bene... non è la Smart :marameo)

nel senso che ti ingroppi il tipo nella foto.. e ti fai portare a cavalluccio ???? :crepap) :crepap)
quello nella foto è LUI.
il "mezzo" è la bici dietro.... :asd)
 
Tata Nano: almeno tre esemplari hanno preso fuoco per un cortocircuito al motorino d'accensione

Almeno tre esemplari della Tata Nano hanno accusato gravi problemi al motorino d’accensione, culminati con l’incendio totale della vettura, abitacolo compreso. Il costruttore indiano ha così deciso di mettere al lavoro i periti. Ma non tramite un richiamo formale, come si è affrettata a puntualizzare Tata, ma attraverso un “controllo approfondito pre-acquisto”. Esteso tuttavia anche a molti esemplari già commercializzati.
«E’ escluso che si possa trattare di un problema generalizzato e diffuso – precisa un portavoce del costruttore orientale –. Abbiamo quindi deciso di avviare una campagna una serie di controlli approfonditi come misura precauzionale».

Corriere
 

Allegati

  • big_TataNanoEuropa_09.jpg
    big_TataNanoEuropa_09.jpg
    181.9 KB · Visualizzazioni: 349
nessuno ne sentirà la mancanza nell'universo per queste 3 nano prese a fuoco! :asd) :asd)

poi quale malfunzionamento...il motorino di accensione (aoh sto coso deve accendere...e ha acceso)ha funzionato benissimo :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
beh se prendono fuoco le 147 che costano n mila euro....posson pure pigliare fuoco delle scatole di sardine che ne costano un decimo...
 
Tata Nano Europa: modifiche meccaniche per la versione destinata ai mercati esteri

Gli ingegneri Tata stanno lavorando per evolvere la Nano in vista del debutto della versione Europa, dedicata a tutti i mercati esteri, Stati Uniti compresi. La Nano, infatti, è venduta in India con allestimenti ridotti all’osso, ma oltre alle finiture i clienti si aspettano anche prestazioni e praticità superiori. Il piccolo propulsore da 33 Cv sarà infatti modificato per innalzare il regime massimo a 5000 a 6000 giri, inoltre il cambio passerà da 4 a 5 marce per favorire l’accelerazione. La velocità resterà comunque limitata a 105 km/h per ragioni di sicurezza. Importante anche la modifica al posteriore, visto che sarà realizzato un portellone: la versione indiana consente l’accesso al bagagliaio solo dall’interno, ribaltando il divanetto posteriore.
 
Ma non era già definitiva quella presentata a Ginevra? Pensavo che quella fosse già la Tata Nano Europa.
tata-nano-europa.jpg


Sono ancora a far modifiche?
 
non mi dispiace come macchina low cost....ma onestamente preferisco andare in giro con il mio cinquino abarth....
 
Diciamo però che la 500 Abarth costa anche circa quattro volte questa. ;)

Comunque io sono favorevole alle low-cost, sempre che rispettino appieno gli standard di sicurezza per gli occupanti. :nod)
 
Top