InterNik":1p98hz0y ha detto:io, ad esempio.
Forse perchè non ho come dire... il "complesso" che l'auto mi rispecchi in qualche maniera, o che debba "dimostrare" al mondo chissà che :ka)
Cos'è, hai comprato delle nuove auto?Alex629":c1a0r5y4 ha detto:InterNik":c1a0r5y4 ha detto:io, ad esempio.
Forse perchè non ho come dire... il "complesso" che l'auto mi rispecchi in qualche maniera, o che debba "dimostrare" al mondo chissà che :ka)
:sarcastic)
Si cosa ne pensi? :lol:InterNik":3h90br8c ha detto:Cos'è, hai comprato delle nuove auto?Alex629":3h90br8c ha detto:InterNik":3h90br8c ha detto:io, ad esempio.
:sarcastic)
mezzo ...nel senso che quella è una mezza macchina :crepap)InterNik":2e8d33tl ha detto:Ecco comunque il mio mezzo di trasporto preferito in assoluto...
joker66":b1r43wpj ha detto:mezzo ...nel senso che quella è una mezza macchina :crepap)InterNik":b1r43wpj ha detto:Ecco comunque il mio mezzo di trasporto preferito in assoluto...
guarda ben bene... non è la Smart :marameo)joker66":2ac0hbkr ha detto:nel senso che quella è una mezza macchina :crepap)
la tua preferita è quella che una volta avevi in firma...InterNik":2zdg5puv ha detto:guarda ben bene... non è la Smart :marameo)joker66":2zdg5puv ha detto:nel senso che quella è una mezza macchina :crepap)
InterNik":2axxzdfc ha detto:guarda ben bene... non è la Smart :marameo)joker66":2axxzdfc ha detto:nel senso che quella è una mezza macchina :crepap)
quello nella foto è LUI.PaoloBitta87":1qdi8bpu ha detto:InterNik":1qdi8bpu ha detto:guarda ben bene... non è la Smart :marameo)joker66":1qdi8bpu ha detto:nel senso che quella è una mezza macchina :crepap)
nel senso che ti ingroppi il tipo nella foto.. e ti fai portare a cavalluccio ???? :crepap) :crepap)
ah ecco... allora rimane solo la bicicletta.. :asd)mancio83":23l3jtcc ha detto:quello nella foto è LUI.
il "mezzo" è la bici dietro.... :asd)
:lol: :lol:PaoloBitta87":1n01bt6t ha detto:ah ecco... allora rimane solo la bicicletta.. :asd)mancio83":1n01bt6t ha detto:quello nella foto è LUI.
si ma è mezza bici, quello è il mezzo :muaha)PaoloBitta87":1ud8ad2g ha detto:ah ecco... allora rimane solo la bicicletta.. :asd)mancio83":1ud8ad2g ha detto:quello nella foto è LUI.