tr4p4no":1a4dpjfv ha detto:
max18":1a4dpjfv ha detto:
Nessuno nega che il merito sia loro, però se ragioniamo in questo modo allora ci sarebbe una buona fetta d'italia che non dovrebbe pagare le tasse per loro meriti e capacità :shrug03)
max quello che dici non mi trova d'accordo :nono) per due semplici motivi: il primo e' il semplice e gia' lo avete detto voi e cioè se sono li non lo sono per caso,
ma perchè è stata una cosa meritata e SUDATA ; il secondo è che non la trovo giusta la tassazione perchè io la vedo come una vittoria sportiva AUTENTICA e non come una semplice vincita che puo' fare chiunque al lotto o qualsiasi lotteria......mi sembrerebbe una cosa normale oltre che giusta lasciarla interamente a loro anche perchè detto tra di noi non è una cifra esagerata ricordo che sono solo 140mila€ che sono nulla rispetto a quello che è il prestigio di una medaglia olimpica
umh...discorso INTERESSANTE davvero...
però mi chiedo: a questo punto anche un avvocato può dire: io mi sudo tutti i giorni quello che guadagno...perchè devo pagare allo stato le tasse? se ho bisogno dell'ospedale me lo pago io...(esempio...)
insomma non so...quello che uno guadagna si paga le tasse purtroppo è così...
discorso diverso se uno pensa: la persona X ha dato prestigio alla nazione italiana nel mondo per questo magari ha una detrazione fiscale...
boh...non è un discorso semplice cmq...
l'unica cosa che mi viene in mente ora è: BASTAAAA SONO STUFO DI PAGARE IL 50% DI TASSE A QUESTO STATO DI ME**A!!!! GUADAGNO X E MI DEVO TENERE X/2??!! MI SONO STUFATO...!!!
ok sfogo personale finito...scusate...quando si parla di tasse continuo a pensare a sta cosa qui e non mi va giù... :hail)